Ucraina, partono quattro navi: una verso l’Italia

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Ma la domenica è stata […]

Partono le navi.

Quattro navi con prodotti agricoli ucraini – una porta in Italia 6 mila tonnellate di olio di semi di girasole – sono ieri partite da porti ucraini sul Mar Nero: una prova che l’accordo di Istanbul per sbloccare l’export agro-alimentare via mare funziona.

E arrivano i missili.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, il clima resta tesissimo e in questo quadro i big del Pd sono in campo per spegnere gli incendi. A partire da Nicola Zingaretti, che arriva in aiuto a Letta per continuare a tessere la tela (Avvenire)

E, viene da riderci sopra, cosa faranno Gelmini, Carfagna e chi aveva lasciato Forza Italia per un’alleanza di centrosinistra che non esiste più? Mi pare da tutto quel che ha detto che l'unico alleato possibile per Calenda sia Calenda”, ha commentato Letta. (Panorama)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:. portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo! Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

«Che delusione totale Carlé, anche no», si legge poche righe sotto. Ma a questo punto voto Renzi». (Corriere della Sera)

Che farsi imbarcare nella scialuppa del centrosinistra non fosse stata una buona idea per Azione lo avevano sostenuto in molti. Vale invece la pena chiedersi cosa questo comporterà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Né io né Fratoianni andiamo col Pd, noi abbiamo la nostra lista - dice Bonelli a Metropolis su Repubblica.it - Per come è stata impostata ieri l'intesa Letta-Calenda potrebbe consentire un'intesa anche con M5S, un'intesa tecnica. (Adnkronos)