Conte e il rischio di 14 seggi in meno. Così Bonelli e Fratoianni alzano la posta col Pd (di F

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Ma con il passare delle ore la rabbia di Bonelli e Fratoianni nei confronti dei dem è salita.

Che non avessero digerito quel patto del Pd con Calenda, che non avessero apprezzato il metodo, la scelta di avere un interlocutore preferenziale, frontrunner insieme a Letta, era chiaro.

E così l’incontro che era programmato per oggi alle 15 è saltato, con poco preavviso, e al momento non è stato riprogrammato

(L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora nei collegi sarà una disfatta. Per quanto riguarda l’offerta politica , invece, il cambiamento è significativo Non vale la pena soffermarsi sull’acceso dibattito che ne è seguito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma a questo punto voto Renzi». Credo che una sana iniezione di pragmatismo potrà fare solo bene al PD!» (Corriere della Sera)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:. portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo! Sostienici ora (Il Fatto Quotidiano)

Ma la domenica è stata […] Partono le navi. (Il Fatto Quotidiano)

Alle 14.30, davanti alle telecamere della Rai, il leader di Azione annunciava la rottura dell’alleanza con il Pd sottoscritta tre giorni fa. E, viene da riderci sopra, cosa faranno Gelmini, Carfagna e chi aveva lasciato Forza Italia per un’alleanza di centrosinistra che non esiste più? (Panorama)

I leader di Europa verde e Sinistra italiana, dunque, vogliono un trattamento analogo a quello dell’ultimo arrivato nella coalizione. Insomma, il clima resta tesissimo e in questo quadro i big del Pd sono in campo per spegnere gli incendi. (Avvenire)