Frosio (GdS): “Milan? Gli andava bene tutto, mi sa che è arrivata la mezzanotte e…”

fcinter1908 SPORT

Il giornalista della Rosea ha inoltre sottolineato: "Il Milan ha vissuto in una bolla magica il dopo lockdown - per meriti suoi -, si entusiasmava, si divertiva, gli andava bene tutto.

Fronte Milan il periodo negativo dura da qualche partita.

"Mi sa che è arrivata la mezzanotte ed è finito l'incantesimo in cui il Milan ha vissuto per un anno: la carrozza è tornata una zucca", ha commentato Alex Frosio (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Sul derby perso contro l’Inter: “Ieri era dura, abbiamo fatto tanti errori però si riprende non ti preoccupare. Poi gli regala una sua maglia del Milan: “Ho un regalo anche per te, questo almeno ha un valore”. (Pianeta Milan)

Più equilibrio, la forma fisica e l'inserimento di Eriksen: nerazzurri grandi favoriti" "Inter, le mosse scudetto - è il titolo che si legge sulla copertina del quotidiano romano -. (Fcinternews.it)

Potrebbe essere quindi giunto il momento di cambiare, con una difesa a 3 oppure portando il centrocampo a 3, con l'inserimento di Tonali A Milanello Pioli ed il suo staff sono alla ricerca di soluzioni che permettano al Milan di uscire dalla crisi. (TUTTO mercato WEB)

Occhio alle critiche su primo e terzo gol: “A rivedere i gol presi contro Spezia e Inter sembra che i giocatori non abbiano nessuna percezione del pericolo, come dei cuccioli che attraversano la strada. (Pianeta Milan)

Segue a distanza la Juventus, a quota 5,00, mentre diminuiscono drasticamente le probabilità del Milan, ora terza candidata a 8,00. Pagherebbe 31 volte la posta giocata invece la vittoria finale di una tra Roma e Atalanta. (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex rossonero Roberto Antonelli ha parlato del Milan. Queste le sue parole: "Credo che il ko nel derby non lascerà scorie, la società e il tecnico sapranno ricompattare il gruppo e riprendere a correre. (Milan News)