Il sale sulla coda

Il sale sulla coda
L'Arena SPORT

Sulla sfera piomba Ilic che ha il merito di tenere in traiettoria un pallone che rimbalzava verso l’alto: è l’uno a zero.

Come è successo nel primo tempo Lasagna si procura da solo un’occasione e purtroppo la fallisce calciando sul palo

Il Genoa accusa il colpo e dopo un’altra scorribanda di Barak e Tameze, ha l’occasione del 2-0.

Il tecnico ha voglia di stupire in quello che è stato il suo stadio da giocatore e da allenatore. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)

Sono infine 14 i legni colpiti dalle squadre avversarie nei match contro il Genoa: classifica guidata dalla Sampdoria con quindici Ma non è tutto: da dieci incontri interni consecutivi il Grifone sta andando a segno in campionato. (Pianetagenoa1893.net)

Potevamo difendere meglio sul gol di Badelj, eravamo un po' in confusione per i cambi e non abbiamo difeso bene, ci è mancata furbizia" Ci manca un po' di fortuna, ma siamo un gruppo sano in un ambiente sano, Lasagna deve restare sereno, capita di sbagliare occasioni come quelle di stasera. (Fantacalcio.it)

Genoa, la nuova hit rossoblù è "Guasto d'amore" di Bresh

Statistiche di Alfonso Magno Sono infatti sette le partite concluse senza sconfitte per il tecnico nel finale della stagione 2012-13: se si aggiunge una gara di Coppa Italia della stagione successiva con Liverani, la sequenza rossoblù sale a 8 di fila. (Pianetagenoa1893.net)

Ballardini ha sistemato e corretto almeno due volte il Genoa, Juric ha insistito ignorando il lento e progressivo arretramento che stava registrando la sua squadra nonostante il cospicuo vantaggio della superiorità numerica. (Pianetagenoa1893.net)

Ho un gusto d’amore se vedo il Grifone, mi trema la pancia e mi vibra la voce. Gli stessi colori che cadono in mare quando il sole tramonta senza salutare (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr