Next Varese tris con il Legnano e salvezza più vicina

Next Varese tris con il Legnano e salvezza più vicina
malpensa24.it INTERNO

Varese-Legnano 3-1. Marcatori: 20 pt Capelli, 3′ st Luoni, 20′ st Capelli, 29′ st Disabato. Varese (3-5-2): Siaulys; Mapelli, Aprile, Parpinel; Quidatamo, Scampini (Disabato 15′ st), Beak (Polo 34′ st), Capelli, Petito (Nicastri 1′ st); Minaj, Otelè (Balla 18′ st).

Legnano (4-4-2): Russo; Ortolani, Nava, Luoni (Pellini 27′ st), De Stefano; Bingo (Tunesi 1′ st), Di Lernia, Beretta, Radaelli; Cocuzza (Frau 34′ st), Gasparri. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altre testate

Studiare, lavorare, consumare in un altro luogo impoverirà Varese, a favore di altre realtà più attrattive, per questo noi vogliamo che tutto ciò possa avvenire nella nostra città. Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano». (malpensa24.it)

Inizia così la nota del Gruppo Giovani di Varese in Azione “perchè le stesse urgenze da lui avvertite, sono le nostre. Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano (varesenews.it)

Il Cortisonici Film Festival quest’anno si svolgerà infatti ad agosto, e sarà ospitato nella tensostruttura dei Giardini Estensi La rassegna varesina dedicata ai cortometraggi prenderà il via nei prossimi giorni con la sezione Ragazzi, che vede 18 opere in concorso. (malpensa24.it)

Mattinata difficile per i ciclisti: quattro incidenti in tre ore

Il Varese vince 3-1 il derby contro il Legnano e si regala una giornata di festa al “Franco Ossola”. PAGELLE VARESE. SIAULYS 5,5: Esce a vuoto sul gol del Legnano. (varesenews.it)

L’uomo, 48 anni, italiano, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. Accompagnato in commissariato è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, violenza e minacce a pubblico ufficiale (IL GIORNO)

Una mattinata decisamente complicata per i ciclisti della provincia di Varese, dove si sono verificati quattro incidenti nel giro di poche ore con protagonisti gli appassionati delle due ruote. Inizialmente soccorso in codice giallo, è stato caricato dall'ambulanza e portato al Galmarini di Tradate in codice verde. (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr