Juventus, infortunio Chiellini: ecco quando rientra

Juventus, infortunio Chiellini: ecco quando rientra
StadioSport.it SPORT

La Juventus può dunque sorridere, anche se a metà.

Chiellini ha lasciato il campo dopo trentacinque minuti a Merih Demiral, poiché lamentava un fastidio al polpaccio destro.

Juventus, infortunio Chiellini: ecco quando rientra. Bene, ma non benissimo: l’infortunio rimediato ieri sera da Giorgio Chiellini, nella gara contro il Porto, costringerà la Juventus a fare a meno del proprio capitano per le gare contro Crotone, Verona e Spezia (StadioSport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella gara di ieri era uscito durante il primo tempo per infortunio ma oggi la società bianconera comunica che non è nessuna lesione muscolare per il difensore. Sospiro di sollievo in casa della Juventus: buone notizie per Giorgio Chiellini, uscito durante il primo tempo della gara di Champions League contro il Porto. (GonfiaLaRete)

Di sicuro il centrale bianconero salterà almeno tre partite di campionato (Crotone, Spezia e Verona, e potrebbe rivedersi a cavallo dei match contro Lazio e Porto Chiellini: quali sono le sue condizioni? (Periodico Daily - Notizie)

I due sono stati fermati da problemi fisici dello stesso tipo e non saranno a disposizione di Pirlo per le prossime due settimane. A riferirlo è Sky Sport (IlNapolista)

Juve, UFFICIALE: per Chiellini escluse lesioni muscolari al polpaccio destro

Gli esami hanno infatti escluso lesioni al polpaccio. Gli esami a cui è stato sottoposto Chiellini hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Juventus News 24)

30 Escluse lesioni al polpaccio, Giorgio Chiellini starà fuori circa 15 giorni e potrebbe dunque saltare le partite di campionato contro Crotone, Verona e Spezia per poi essere a disposizione già il 6 marzo in campionato contro la Lazio, a tre giorni dalla gara di ritorno contro il Porto in Champions. (Calciomercato.com)

Dirigerà l’incontro Valerio Marini della sezione di Roma 1, coadiuvato dai due assistenti De Meo e Fiore. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno." (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr