Calciomercato Milan, retroscena Zidane: “Ma scegliemmo Dugarry”

Calciomercato Milan, retroscena Zidane: “Ma scegliemmo Dugarry”
Calciopolis SPORT

“Il Milan scelse Dugarry – ha affermato Capello – ma era in corsa anche per Zidane”

L’ex tecnico di Juve e Milan ha svelato che i rossoneri furono in passato vicini sul calciomercato a prelevare Zinedine Zidane.

“Al Milan in una sessione di calciomercato fummo colpiti dall’infinito talento di Zidane – ha affermato – e chiedemmo informazioni su questo giovane trequartista”.

Non fu però solo merito del club piemontese, perché fu il Milan nell’era Capello a preferire Dugarry a Zidane. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue la telenovela sul futuro al Real Madrid di Zinedine Zidane. (CalcioMercato.it)

In cima ai desideri di ‘Zizou’ ci sarebbe infatti la Francia per il dopo Deschamps e in questo senso ci sarebbero già stati i primi contatti con la la Federazione francese per trovare un accordo Dalla Spagna: Zidane non avrebbe tra le sue priorità la panchina della Juventus in caso di addio al Real Madrid. (Juventus News 24)

Ha dato tante gioie con la maglia della Juventus, qualche dolore in più invece quando lo abbiamo incontrato con la Nazionale» Alessandro Del Piero ha parlato del rapporto con Zinedine Zidane ai tempi della Juventus: le parole dell’ex capitano bianconero. (Calcio News 24)

Real Madrid Capello: “Non giocare al Bernabéu favorisce i Blancos”

Dal punto di vista societario la Juve è una società solida, ma avrei fatto scelte diverse sul mercato: magari qualche vecchietto lo avrei venduto, avrei dato più possibilità a giocatori come Demiral. Una volta preso Pirlo, avrei fatto scelte più forti" (TUTTO mercato WEB)

l tecnico del Real dopo il successo contro il Liverpool: "I bianconeri sempre importanti per me". Il futuro immediato parla di Champions League e Liga. Quello meno prossimo potrebbe invece aprirgli nuovamente le porte della Serie A, ovviamente stavolta come tecnico, ma sempre nello stesso club, la Juve. (Sport Mediaset)

La sua opinione fa discutere sui social. Il Real Madrid si gode il talento di Vinicius. Fabio Capello ha detto la sua sul Real Madrid dopo le partite di andata degli ottavi di finale di Champions League. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr