"Elvis" brilla per costumi e musica non per trama

Tom Parker è uomo ombra di Presley e figura contraddittoria.

Insomma, un piccolo mosaico che avrebbe giustificato il primo piano del «Colonnello» pur lasciando spazio alle canzoni di Elvis

E questo è il limite di un film furbo che regala allo spettatore caramelle, in forma di hit indimenticabili, dietro le quali però resta pochino.

La nascita del mito rock resta però in secondo piano rispetto all'uso e all'abuso di una biografia nota e arcinota. (ilGiornale.it)

Su altri media

In foto la rock band Maneskin. Ha veramente cambiato la storia della musica, penso che sia impossibile non essere influenzati da lui! (MYmovies.it)

“Elvis ha creato il nostro lavoro, è stata la prima superstar in assoluto, è l’icona”, spiegano i membri del gruppo, ormai famoso in tutto il mondo La band romana sulla Croisette per la presentazione del film di Baz Lurhmann sulla vita della star. (LaPresse)

Durante una fase dei preparativi Damiano si è fatto riprendere in un video con il campione del Bayern Lewandowski, del quale è evidentemente un fan La band italiana è inclusa nella colonna sonora del film biografico su Elvis che contiene la loro versione dell’iconica “If I Can Dream”. (Corriere TV)

In completi paillette, stivaletti in pitone e maniche con le piume, i Maneskin hanno indossato quattro tailleur-pantalone di Gucci. Ma se gli stivaletti di Ethan, Vic e Damiano erano tutti a punta e in pelle nera, Thomas ha puntato tutto su un paio di stivali camperos con stampa pitonata. (Cosmopolitan)

Leggi anche Il parrucchiere delle star Sam McKnight ricorda il pixie cut anni ’90 di Kylie Minogue. Con gli hair look da sogno delle grandi occasioni. (Io Donna)

Sì, perché nel film diretto da Baz Luhrmann, presentato fuori concorso a Cannes, c’è anche un brano firmato dai Maneskin, una speciale cover di If I can dream – foto | video Al Festival di Cannes arrivano le super modelle – guarda I NOSTRI DIVI - La band è atterrata a Nizza il il 24 maggio e ha sfilato sul tappeto rosso col regista Baz Luhrmann, e i protagonisti del film: l’astro nascente Austin Butler e il premio Oscar Tom Hanks. (OGGI)