Cannes75, i Maneskin sul red carpet per Elvis. Oggi il gala amfAR con Robert De Niro

L’evento di quest’anno, che si svolgerà all’Hôtel du Cap-Eden-Roc, prevede esibizioni dal vivo di Christina Aguilera, Ricky Martin e Charli XCX.

L’ospite d’onore sarà invece Robert De Niro.

amfAR Gala. Amfar è un’organizzazione no-profit che si dedica a sostenere la ricerca sull’AIDS e la prevenzione dall’HIV.

Carine Roitfeld, sostenitrice di lunga data dell’amfAR , curerà invece la sfilata di moda annuale, che includerà i look dei migliori designer del mondo

Dal 1985, amfAR ha investito quasi 617 milioni di dollari nei suoi programmi e ha assegnato più di 3.500 sovvenzioni a gruppi di ricerca in tutto il mondo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ne parlano anche altri media

“Elvis ha creato il nostro lavoro, è stata la prima superstar in assoluto, è l’icona”, spiegano i membri del gruppo, ormai famoso in tutto il mondo La band romana è stata protagonista sulla Croisette il 25 maggio, giorno della presentazione del biopic sulla rockstar americana, di cui hanno realizzato parte della colonna sonora. (LaPresse)

Leggi anche Il parrucchiere delle star Sam McKnight ricorda il pixie cut anni ’90 di Kylie Minogue. Kylie Minogue, il caschetto wavy biondissimo. Con l’abito bustier semi-trasparente di Versace e il collier di Bulgari, la cantante e attrice australiana Kylie Minogue (54 anni il prossimo 28 maggio) sceglie un hair look sciolto e volutamente spettinato. (Io Donna)

"Penso che qualsiasi artista contemporaneo sia influenzato da Elvis perché proprio l'idea di performer è nata con lui. Elvis segna il loro debutto in una colonna sonora cinematografica: sono infatti presenti nel biopic con una loro versione dell'iconica hit "If I Can Dream". (MYmovies.it)

I Maneskin per la prima volta a Cannes, sul red carpet più importante del cinema, per l’anteprima mondiale di “Elvis”, il biopic diretto da Baz Luhrmann. Durante una fase dei preparativi Damiano si è fatto riprendere in un video con il campione del Bayern Lewandowski, del quale è evidentemente un fan (Corriere TV)

«Ecco la montee des marches più attesa della 75esima edizione», ha gridato al microfono lo speaker all’inizio del red carpet dedicato al biopic sul re del rock. Sì, perché nel film diretto da Baz Luhrmann, presentato fuori concorso a Cannes, c’è anche un brano firmato dai Maneskin, una speciale cover di If I can dream – foto | video Al Festival di Cannes arrivano le super modelle – guarda I NOSTRI DIVI - La band è atterrata a Nizza il il 24 maggio e ha sfilato sul tappeto rosso col regista Baz Luhrmann, e i protagonisti del film: l’astro nascente Austin Butler e il premio Oscar Tom Hanks. (OGGI)

Ma se gli stivaletti di Ethan, Vic e Damiano erano tutti a punta e in pelle nera, Thomas ha puntato tutto su un paio di stivali camperos con stampa pitonata. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses (Cosmopolitan)