I Maneskin si prendono anche Cannes 75: le foto più belle dal red carpet di Elvis

Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge), anche lei presente sul red carpet

Elvis, ricordiamo, esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Austin Butler, che vedremo anche nel sequel di Dune), viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks). (Best Movie)

Su altri giornali

Prima di lui, si stava fermi dietro l'asta del microfono. In foto la rock band Maneskin. (MYmovies.it)

Leggi anche Il parrucchiere delle star Sam McKnight ricorda il pixie cut anni ’90 di Kylie Minogue. Con gli hair look da sogno delle grandi occasioni. (Io Donna)

La band romana è stata protagonista sulla Croisette il 25 maggio, giorno della presentazione del biopic sulla rockstar americana, di cui hanno realizzato parte della colonna sonora. La band romana sulla Croisette per la presentazione del film di Baz Lurhmann sulla vita della star. (LaPresse)

La band italiana è inclusa nella colonna sonora del film biografico su Elvis che contiene la loro versione dell’iconica “If I Can Dream”. Durante una fase dei preparativi Damiano si è fatto riprendere in un video con il campione del Bayern Lewandowski, del quale è evidentemente un fan (Corriere TV)

In completi paillette, stivaletti in pitone e maniche con le piume, i Maneskin hanno indossato quattro tailleur-pantalone di Gucci. Vestiti Gucci, Victoria, Thomas, Ethan e Damiano hanno illuminato il red carpet della Croisette. (Cosmopolitan)

Sì, perché nel film diretto da Baz Luhrmann, presentato fuori concorso a Cannes, c’è anche un brano firmato dai Maneskin, una speciale cover di If I can dream – foto | video Al Festival di Cannes arrivano le super modelle – guarda I NOSTRI DIVI - La band è atterrata a Nizza il il 24 maggio e ha sfilato sul tappeto rosso col regista Baz Luhrmann, e i protagonisti del film: l’astro nascente Austin Butler e il premio Oscar Tom Hanks (OGGI)