Måneskin, Cannes è rock: al party di 'Elvis' la band fa sognare il pubblico

I Måneskin by Baz Lurhmann.

Alla festa di Elvis, va in scena l’evento più atteso, blindato e riuscito da molti anni a questa parte alla Croisette, al centro di una scenografia che sembra uscita da uno dei film colorati e sfarzosi del regista australiano di Moulin Rouge!

e Il grande Gatsby.

La band romana – comparsa sul palco alle undici e mezza, indossa gli stessi smoking – dorati, fiorati, con cui qualche ora prima aveva sfilato sulla Montée de Marches per la presentazione del kolossal musicale – sarebbe riduttivo chiamarlo solo biopic – sulla vita di Presley, incarnato dall’astro nascente Austin Butler, trent’anni, californiano, bello e concentratissimo

(la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Vestiti Gucci, Victoria, Thomas, Ethan e Damiano hanno illuminato il red carpet della Croisette. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses (Cosmopolitan)

La band romana è stata protagonista sulla Croisette il 25 maggio, giorno della presentazione del biopic sulla rockstar americana, di cui hanno realizzato parte della colonna sonora. La band romana sulla Croisette per la presentazione del film di Baz Lurhmann sulla vita della star. (LaPresse)

«Ecco la montee des marches più attesa della 75esima edizione», ha gridato al microfono lo speaker all’inizio del red carpet dedicato al biopic sul re del rock. E per l’occasione a scintillare più di tutti c’erano i nostri Damiano, Victoria, Ethan e Thomas in completi dorati e ricco di paillettes. (OGGI)

La band italiana è inclusa nella colonna sonora del film biografico su Elvis che contiene la loro versione dell’iconica “If I Can Dream”. Durante una fase dei preparativi Damiano si è fatto riprendere in un video con il campione del Bayern Lewandowski, del quale è evidentemente un fan (Corriere TV)

Leggi anche Il parrucchiere delle star Sam McKnight ricorda il pixie cut anni ’90 di Kylie Minogue. Con gli hair look da sogno delle grandi occasioni. (Io Donna)

Elvis segna il loro debutto in una colonna sonora cinematografica: sono infatti presenti nel biopic con una loro versione dell'iconica hit "If I Can Dream". "Penso che qualsiasi artista contemporaneo sia influenzato da Elvis perché proprio l'idea di performer è nata con lui. (MYmovies.it)