Luna Rossa-New Zealand, America’s Cup 2021 date: programma, orari, tv, calendario

Luna Rossa-New Zealand, America’s Cup 2021 date: programma, orari, tv, calendario
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

LAVORIAMO PER GIOCARCELA CON NEW ZEALAND”. VIDEO: RIVIVI LE REGATE DEL TRIONFO DI LUNA ROSSA. VIDEO: LUNA ROSSA ALZA LA BANDIERA.

Di seguito il calendario completo, tutte le date, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della America’s Cup, la Finale tra Team New Zealand e Luna Rossa.

MA NELLE WORLD SERIES…. LA CRONACA DI LUNA ROSSA-INEOS 7-1. LA CRONACA DEL 6-1 DI LUNA ROSSA. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Questo è un grande giorno per Luna Rossa e per l’Italia adesso possiamo cominciare a pensare a New Zealand. Prada Pirelli, PRADA Cup WINNER. Another milestone crossed off our list. We won the #PRADACup and the journey goes on. (il Giornale)

Se Luna Rossa vincesse l'America's cup avrebbe il ruolo di defender e la possibilità di scegliere il luogo della finale Luna Rossa domina la Prada Cup. (La Nuova Sardegna)

Il tutto a partire dalle ore 11 su Sky Sport 24, con riproposizioni alle 12 e alle 17 su Sky Sport America’s Cup Guida tv: l'America's Cup su Sky. L'America's Cup è da seguire in diretta su Sky Sport America’s Cup, disponibile sul 205 del telecomando Sky, ma anche su Sky Sport Uno e in streaming su NOW TV. (Sky Sport)

Luna Rossa vince la Prada Cup e va in finale di Coppa America: sfiderà Emirates New Zealand

E a posizioni invertite Luna Rossa travolge Ineos, uscendogli da sottovento con più passo e più angolo. C’era la possibilità di chiudere nella giornata odierna di regate e Luna Rossa non se l’è lasciata sfuggire. (FormulaPassion.it)

Luna Rossa conquista le due regate che le permettono di mandare k.o. E' già accaduto nel 1992 e, appunto, nel 2000 (sempre con Luna Rossa). (Sportal)

Nelle acque di Auckland, l’imbarcazione italiana si aggiudica le ultime due regate necessarie, rifilando agli inglesi 1’45« nella settima contesa e 56» nell’ottava e ultima sfida. Luna Rossa chiude i conti sul 7-1 contro Ineos Team Uk, vince la Prada Cup e conquista il diritto a sfidare Emirates New Zealand per la Coppa America. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr