Il drammatico appello di Merkel: «Vi prego, se potete restate a casa

Il Manifesto ESTERI

recuperali.

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account?

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password?

(Il Manifesto)

Su altre testate

Si aggrava la situazione Covid-19 in Germania. Andiamo a vedere le parole di Angela Merkel durante il suo discorso ai tedeschi. (Vesuvius.it)

«Ci aspettano mesi difficili» ha detto nel suo video podcast settimanale. La cancelliera: «Limitare i viaggi e le feste allo stretto necessario» - LaPresse /CorriereTv. La cancelliera tedesca Angela Merkel ha chiesto ai cittadini a rimanere a casa e a limitare viaggi e cerimonie allo stretto necessario. (Corriere TV)

Poco fa, in occasione del suo consueto intervento alla Germania, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha parlato alla nazione, chiedendo collaborazione da parte di tutti. (Inews24)

Russia – Il numero di casi di coronavirus in Russia è aumentato di 14.922 nelle ultime 24 ore contro i 15.150 del giorno precedente. Secondo le cifre diffuse da Santé Publique, il tasso di positività si impenna al 13,1% in Francia. (Il Fatto Quotidiano)

I contagi vanno aumentando e bisogna fare di tutto per fermarli, ma il coronavirus presenterà presto anche un conto economico spaventoso. La situazione pandemica in Germania entra in una “fase molto seria”, ha detto la cancelliera Angela Merkel alla popolazione. (Money.it)

In un manifesto, il CAS rivendica l'abrogazione della legge che consente nuove forme di gestione sanitaria in Spagna, oltre a quella pubblica. Quella di Madrid è stata la principale delle mobilitazioni, proclamate dalla Coordinadora Antiprivatización de la Sanidad (CAS), in 36 città spagnole. (Euronews Italiano)