Covid, Merkel ai tedeschi: "State a casa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

State a casa, ovunque voi siate, in qualunque momento sia possibile", ha aggiunto, rivolgendosi ai tedeschi, in un appello alla responsabiilità individuale.

Ogni giorno conta", ha dichiarato la Cancelliera tedesca Angela Merkel, nel suo consueto intervento settimanale denunciando che la Germania si trova ora "in una fase molto grave".

Novo record di contagi in Germania. "Vi chiedo di evitare qualsiasi spostamento che non sia davvero necessario, qualsiasi festa che non sia davvero necessaria. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Si aggrava la situazione Covid-19 in Germania. POTREBBE INTERESSARTI > > > Brasile, giovane prete ucciso e bruciato: 22enne si costituisce. Covid Germania, Angela Merkel: “Evitare spostamenti non necessari”. (Vesuvius.it)

Quanto costerà alla Germania uscire dalla crisi? La situazione pandemica in Germania entra in una “fase molto seria”, ha detto la cancelliera Angela Merkel alla popolazione. (Money.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Argentina, donna malata di cancro in ospedale: per salutarla affittano una gru. Coronavirus, Merkel: “Vi chiedo di rimanere a casa”. Una situazione sempre più complicata quella che sta vivendo l’Europa col Coronavirus. (Inews24)

Secondo le cifre diffuse da Santé Publique, il tasso di positività si impenna al 13,1% in Francia. Austria – Nuovo record di casi giornalieri. (Il Fatto Quotidiano)

Per favore, restate a casa più possibile", ha detto. "Quello che sarà l'inverno, quello che sarà il nostro Natale, sarà deciso nei giorni e nelle settimane a venire", ha ammonito. (L'Unione Sarda.it)

Quella di Madrid è stata la principale delle mobilitazioni, proclamate dalla Coordinadora Antiprivatización de la Sanidad (CAS), in 36 città spagnole. La Francia sta dispiegando 12.000 agenti di polizia in più per far rispettare le nuove regole. (Euronews Italiano)