Fiat e Jeep: approvata la produzione di nuovi crossover su piattaforma francese in Polonia

Automoto.it ECONOMIA

Sarà inoltre possibile creare più modelli su linee produttive condivise, al fine di ottimizzare i costi

Le sinergie di Stellantis, tra ex Psa ed FCA, iniziano a mostrarsi nel concreto; è infatti di poche ore fa la notizia che i prossimi modelli crossover di Fiat e Jeep su base francese CMP (la stessa di Peugeot 208, per fare un esempio) hanno ricevuto l'approvazione per la produzione nell'impianto polacco di Stellantis. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Priorità del produttore è offrire un ottimo supporto software nel lungo periodoRead More (HelpMeTech)

L’unico problema è trovare un Dodge Durango SRT Hellcat da modificare in quanto Dodge prevede di produrre il SUV a sette posti soltanto in 2000 esemplari circa e solo per il model year 2021 In particolare, il preparatore ha rivisto la calibrazione del motore e della trasmissione, permettendo al SUV di produrre adesso 781 CV (quindi 61 CV in più). (ClubAlfa.it)

Prima di questa carica, assunta nell’aprile del 2017, Bouchara ha lavorato per quasi 14 anni, ricoprendo diverse cariche manageriali, nel gruppo Renault. I primi passi nel settore automobilistico, Bouchara li ha compiuti negli anni ’80, maturando, tra il 1982 e il 1988, diverse esperienze nei gruppi EY e Procter 6 Gamble (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo Brennero sarà un maxi SUV. E le preoccupazioni sono aumentate quando, sempre in rete, è circolata la voce che la Stellantis avrebbe dato il suo assenso all’inizio della produzione dei due B-SUV di Jeep e Fiat, sempre nello stabilimento di Tychy, rinviando ancora una ogni decisione per il futuro modello torinese. (ReporTMotori)

Questo particolare Autotutto è un modello di serie 2 e ha una vernice color rosso scuro di ispirazione racing e evidente branding esterno. L’Lafa Romeo Autotutto presenta anche finiture in pelle blu sui sedili (Autoprove.it)

Il cronoprogramma. (Zazoom Blog)