Mara Venier, la verità sul ricovero: “Sto vivendo un incubo”

Mara Venier, la verità sul ricovero: “Sto vivendo un incubo”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Mara Venier, 70 anni di amori e carriera. Mara Venier si sfoga su Instagram, raccontando la verità sul ricovero e i problemi di salute che sta vivendo in questo periodo.

A distanza di pochi giorni, Mara è tornata di nuovo in ospedale.

Valentino Valentini e tutta la squadra del Policlinico Umberto I di Roma”.

La Venier ha rivelato come l’operazione ai denti le abbia causato moltissimi problemi, tanto da richiedere un nuovo intervento. (DiLei)

Su altri giornali

Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!!!! La conduttrice di ‘Domenica In’ è tornata sul lettino a causa delle complicazioni per un intervento di impianto dentale. (Virgilio Notizie)

Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana. (Il Mattino di Padova)

La Venier infatti aveva chiuso la scorsa stagione con un piede rotto, cadendo di nuovo qualche mese dopo. Mara Venier aveva ringraziato già nel corso di Domenica In pubblicamente il dottor Valentini, così come i suoi collaboratori per i fiori ricevuti. (Gossipblog)

Mara Venier operata ancora: “Sto vivendo un incubo”

!Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! E' la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. (Rai News)

Che, in coda al messaggio, fa intendere gli sviluppi della vicenda con due eloquenti hashtag: #dentistaroma #nonfiniscequí Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che oggi racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana. (Adnkronos)

Non è ancora finito l’incubo di Mara Venier. Dopo l’intervento dal dentista durato molte ore per un impianto, la conduttrice tv è stata nuovamente sottoposta a un’operazione. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr