Mara Venier e il racconto della persecuzione: “Voleva uccidermi”

La Venier ha raccontato un brutto aneddoto legato alla sua vita privata: ecco tutta la verità.

“Ho avuto paura, voleva uccidermi e riconosco quella delle altre donne”, le parole della “zia”, la quale invita queste ultime a cercare di farsi forza per denunciare certi individui pericolosi

Quando aveva appena venti anni infatti, la Venier è stata vittima di gravissime minacce da parte di un suo ex.

Leggi qui -> Mara Venier e il mese maledetto: dalla frattura al lungo intervento chirurgico. (kronic)

Ne parlano anche altri media

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)." Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana. (Il Mattino di Padova)

Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che oggi racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana. (Adnkronos)

Valentino Valentini e tutta la squadra del Policlinico Umberto I di Roma” Mara Venier è ricoverata in ospedale a Roma. (Virgilio Notizie)

Dopo l’intervento dal dentista durato molte ore per un impianto, la conduttrice tv è stata nuovamente sottoposta a un’operazione. Non è ancora finito l’incubo di Mara Venier. (L'Occhio)

!Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! E' la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. (Rai News)

Mara Venier aveva ringraziato già nel corso di Domenica In pubblicamente il dottor Valentini, così come i suoi collaboratori per i fiori ricevuti. Foto: account Instagram Mara Venier (Gossipblog)