Allegri: “La squadra va sistemata e la società lo sa. Chi vince lo scudetto? Domani…”

fcinter1908 SPORT

Le dichiarazioni del tecnico bianconero al termine di Fiorentina-Juventus. Gianni Pampinella. Al termine della gara persa contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn.

Una base c'è, la squadra va sistemata e la società lo sa.

Sento parlare di tanti nomi come normale che sia, noi sappiamo cosa dobbiamo fare, vediamo se ci riusciamo.

Sarà una bella giornata, sia per i tifosi del Milan che per l'inter che vivono una giornata di passione, per i giocatori

CI vuole calma ed equilibrio, la prima cosa da fare è valutare quelli che abbiamo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Massimiliano Allegri ha parlato nella sala stampa dello stadio Franchi, queste le parole del tecnico della Juventus dopo la sconfitta contro la Fiorentina:. “Nel primo tempo siamo stati meglio del secondo, venivamo da una settimana di festeggiamenti, ci siamo allenati una volta e mezza, abbiamo fatto anche troppo. (Labaro Viola)

E' normale che all'interno della squadra debba fare un mix perchè altrimenti con tutti i giovani è più difficile vincere. Giorgio ha smesso, Paulo a fine contratto, Bernardeschi lo stesso, poi c'è un mercato, però bisogna fare le cose con calma e lucidità. (Tutto Juve)

Non ce ne sono, parliamo con la società. Giorgio ha smesso, Paulo e Bernardeschi sono a fine contratto…Bisogna fare le cose con calma e lucidità, sistemando piano piano la squadra». (Juventus News 24)

Allegri parla così dopo Fiorentina-Juve. A luglio riiniziamo, bisogna caricare le batterie per poi iniziare al meglio la stagione" (ilBianconero)

live Juventus, Allegri: “Sconfitta indolore. Il pubblico deve essere contento di quel che ha fatto la squadra, una squadra divertente con buoni giocatori". (TUTTO mercato WEB)

"Ad ora è più da tre ma deve imparare a giocare anche a due. Dobbiamo capire cosa fare, abbiamo molti giocatori in uscita: il mercato è difficile, ci vuole calma ed equilibrio per valutare bene quanto già abbiamo". (Tutto Napoli)