La destra in piazza del Popolo ha già deciso: 'Giorgia premier'

La destra in piazza del Popolo ha già deciso: 'Giorgia premier'
Tiscali Notizie INTERNO

Non c'è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d'Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l'ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi.Davanti all'obelisco Flaminio, in mezzo a una piazza piena e con le bandiere di Fratelli d'Italia, della Lega, di Forza Italia e di Noi Moderati, alcuni elettori del centrodestra hanno issato uno striscione con una gigantografia della presidente di Fratelli d'Italia sorridente e la scritta 'Noi con Giorgia'. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Non cambieremo collocazione internazionale. Non siamo al soldo di nessuno ma io voglio un'Italia a testa alta che non va a prendere ordini da qualcun altro. Sono stufo di leggere che da mezzo mondo spiegano come dobbiamo votare. (ilGiornale.it)

E’ rilassata e ride. Vi voglio bene. (Secolo d'Italia)

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d’Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l’ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. (Agenzia askanews)

Berlusconi: "Italia non vuole essere governata dalla sinistra"

Di Paola Di Caro In una piazza del Popolo che si attende gremita, i leader, insieme a Maurizio Lupi, tornano ad abbracciarsi dopo tre anni. Nonostante i discorsi non siano stati concordati, cercheranno di evitare i punti divisivi ed esaltare quelli (tanti) di unione (Corriere della Sera)

(Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Noi siamo parte dell’Europa, dell’Alleanza Atlantica, dell’occidente e siamo amici degli Stati Uniti. Vogliamo un Europa migliore, davvero dei cittadini ed un Europa che possa essere protagonista del mondo diventando finalmente una potenza militare a livello mondiale. (ilmessaggero.it)

Sono qui perchè siamo uniti, noi siamo la maggioranza vera del Paese. In ogni turno elettorale, nelle amministrative, europee e politiche abbiamo avuto semopre la stessa risposta: l'Italia non vuole essere governata dalla sinistra. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr