La destra in piazza del Popolo ha già deciso: 'Giorgia premier'

Tiscali Notizie INTERNO

Non c'è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d'Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l'ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi.Davanti all'obelisco Flaminio, in mezzo a una piazza piena e con le bandiere di Fratelli d'Italia, della Lega, di Forza Italia e di Noi Moderati, alcuni elettori del centrodestra hanno issato uno striscione con una gigantografia della presidente di Fratelli d'Italia sorridente e la scritta 'Noi con Giorgia'. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Saremo uniti, compatti. Con un accorgimento: al bando i temi divisivi come le sanzioni alla Russia, l’autonomia, lo scostamento di bilancio, etc. (ilmattino.it)

Attesa per il comizio di Meloni, Berlusconi e Salvini (Corriere TV)

In una piazza del Popolo che si attende gremita, i leader, insieme a Maurizio Lupi, tornano ad abbracciarsi dopo tre anni. Nonostante i discorsi non siano stati concordati, cercheranno di evitare i punti divisivi ed esaltare quelli (tanti) di unione L’ultima volta insieme, su un palco, a promettere un nuovo governo di centrodestra il prima possibile, a giurarsi fedeltà, a mostrare muscoli e ostentare unità risale al 2020. (Corriere della Sera)

Davanti all’obelisco … Roma, 22 set. (Agenzia askanews)

Governare bene e insieme per 5 anni. Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini durante la chiusura della campagna elettorale del centrodestra che si è tenuta in Piazza del Popolo a Roma. (ilmessaggero.it)

Qui si svolge il comizio di chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. Tra i primi ad arrivare Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, che salirà sul palco assieme a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini (Il Sole 24 ORE)