In piazza del Popolo si respira aria di festa e di rivincita. Abbracci, selfie e “quant’è stata brava Giorgia…”

Secolo d'Italia INTERNO

Quando prende la parola lei, la piazza spumeggia di Giorgia, Giorgia. E’ rilassata e ride. Si sente a casa. Si vede. Vi voglio bene. E i giovani di FdI, sbandieratori disciplinatissimi, saltano e già fanno festa. Giorgia, Giorgia. Il comizio, nella dorata serata romana che chiude la campagna elettorale, è importante ma non troppo. Il popolo di destra si ritrova, si saluta, commenta. Si guarda intorno: non sia mai c’è qualche giornalista pronto a spargere veleno. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

A piazza del Popolo a Roma la manifestazione unitaria di chiusura della campagna elettorale del centro destra. Uomini, donne arrivati da tutta Italia con bandiere, palloncini e speranza. Io ci credo, questa volta a vincere sarà il centro destra - dice all’Adnkronos Paola, in una mano la bandiera della Lega e in braccio il suo inseparabile cocker - Chiunque sia a prendere più voti, tra Salvini, Berlusconi e Meloni, sarà un degno presidente del Consiglio (Corriere TV)

Non c'è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)

(askanews) – Non c’è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d’Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l’ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. (Agenzia askanews)

Il centrodestra, nell’unica manifestazione unitaria della campagna elettorale, ha voluto dare prova di compattezza. Saremo uniti, compatti. (ilmattino.it)

Ci troviamo qui a Piazza del Popolo tra 5 anni. (Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Una Piazza piena ed una squadra unita. (ilmessaggero.it)

Lo dico a qualche pluripotenziario e a qualche multinazionale che pensa di poter influenzare il voto, mi dispiace per voi, domenica vota un popolo fiero, orgoglioso, con la testa, che vuole un'Italia più bella, più forte e più sicura si mettano i lcuore in pace. (Tiscali Notizie)