In piazza del Popolo si respira aria di festa e di rivincita. Abbracci, selfie e “quant’è stata brava Giorgia…”

In piazza del Popolo si respira aria di festa e di rivincita. Abbracci, selfie e “quant’è stata brava Giorgia…”
Secolo d'Italia INTERNO

Quando prende la parola lei, la piazza spumeggia di Giorgia, Giorgia. E’ rilassata e ride. Si sente a casa. Si vede. Vi voglio bene. E i giovani di FdI, sbandieratori disciplinatissimi, saltano e già fanno festa. Giorgia, Giorgia. Il comizio, nella dorata serata romana che chiude la campagna elettorale, è importante ma non troppo. Il popolo di destra si ritrova, si saluta, commenta. Si guarda intorno: non sia mai c’è qualche giornalista pronto a spargere veleno. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

L’accoglienza per Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi invece è molto più fredda: qualche tiepido […] I cori sono tutti per lei: Giorgia, Giorgia, Giorgia. (Il Fatto Quotidiano)

Non c'è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)

In una piazza del Popolo che si attende gremita, i leader, insieme a Maurizio Lupi, tornano ad abbracciarsi dopo tre anni. Nonostante i discorsi non siano stati concordati, cercheranno di evitare i punti divisivi ed esaltare quelli (tanti) di unione L’ultima volta insieme, su un palco, a promettere un nuovo governo di centrodestra il prima possibile, a giurarsi fedeltà, a mostrare muscoli e ostentare unità risale al 2020. (Corriere della Sera)

Berlusconi: Vogliamo Ue potenza militare mondiale

Attesa per il comizio di Meloni, Berlusconi e Salvini (Corriere TV)

Il centrodestra, nell’unica manifestazione unitaria della campagna elettorale, ha voluto dare prova di compattezza. Saremo uniti, compatti. (ilmattino.it)

Berlusconi: Vogliamo Ue potenza militare mondiale EMBED (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr