Lazio, terza dose a 150 giorni: anticipo per gli over40. Come fare la prenotazione

Il Messaggero INTERNO

In questo modo si arriverà ad allineare entro gennaio tutte le prenotazioni a 151 giorni.

Il disservizio è durato qualche ora ed è stato causato dal sovraccarico degli utenti che, nello stesso momento, hanno provato a fissare un giorno.

#Coronavirus: Campagna di vaccinazione anti covid19 Regione Lazio: nuove modalità di prenotazione della dose booster.

A tal punto che ieri il portale del Lazio, attraverso cui è possibile scegliere posto e data per il richiamo, è andato in “down”. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Auspico - ha commentato l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato -, che a breve, venga eliminato il vincolo di età per la terza dose mantenendo esclusivamente la distanza temporale dall'ultima somministrazione. (RomaToday)

Di questi 9.610 sono stati prenotati per il Mandela Forum di Firenze. 2 Gli altri posti. I richiami (o dosi "booster") già prenotati verranno erogati nelle prossime settimane, entro il 19 dicembre. (La Nazione)

E sul portale della Regione si può cambiare la prenotazione già fatta Guida alla terza dose (dopo 150 giorni). (Repubblica Roma)

Questa pandemia non durerà in eterno e per questo la campagna di vaccinazione non sarà infinita. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

La parte del leone la fanno ormai sempre di più le terze dosi. E ieri a livello nazionale si è registrato il record di somministrazioni delle terze dosi, oltre 182mila. (Leggo.it)

L’anticipo della terza dose vale per tutti, compreso chi ha ricevuto (in un’unica dose) il vaccino Johnson & Johnson. Le prenotazioni per la terza dose in Emilia-Romagna sono aperte per tutti i cittadini con 40 e più anni e per chi, a prescindere dall’età, sia stato vaccinato con Johnson & Johnson (piacenzasera.it)