Maneskin scatenano una lite furibonda | Band in silenzio

Maneskin scatenano una lite furibonda | Band in silenzio
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

Stavolta però c’è stata una lite furibonda con Lapo che ha sbottato.

I Maneskin fanno parlare sempre di più di loro nelle esibizione che vediamo in giro per il mondo.

Cardi B fa infuriare Lapo Elkann. Di fatto Lapo Elkann si è arrabbiato con Cardi B perché questa agli American Music Awards ha presentato i Maneskin seduta a un tavolo con davanti una tovaglia a quadri e un piatto di pasta

LEGGI ANCHE > > > Maneskin vs politico. (CheMusica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le polemiche sul look sfoggiato agli Mtv Europe Music Awards, è esploso un nuovo “caso Maneskin”. La polemica tra Lapo Elkann e Cardi B. Tra i più critici sui social spicca Lapo Elkann, che ha twittato duramente contro la presentazione di Cardi B. (inItalia)

L'Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più. Scontro al fulmicotone via social fra Lapo Elkann e Cardi B., la conduttrice degli American Music Awards, che l'altra sera ha ospitato i Maneskin presentandoli con un 'siparietto' che ha scatenato molte polemiche. (Today)

🇮🇹 is not spaghetti and wine, it's much much more. Stavolta, però, Lapo si rivolge proprio alla presentatrice del grande evento musicale, Cardi B. (TorinoToday)

Lapo Elkan contro Cardi B: “Triste usare stereotipi per presentare i Maneskin”

«Svegliati e senti l’odore del caffè, Cardi B. Foto: Kikapress/Musica: Elevate from BenSound. (Il Messaggero)

È così triste usare stereotipi per accogliere i Maneskin”. Un’esplosione di italianità di plastica che le ha attirato addosso molte critiche, tra le quali quelle dell’imprenditore nato a New York: “Svegliati e annusa il caffè – ha scritto Lapo – l’Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più. (next)

Non è solo spaghetti e vino, è molto, molto di più. Proprio la sera del 21 novembre – ora americana – Cardi aveva accolto sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles i Maneskin. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr