Europa League, i risultati al 45°: vincono Manchester United e Villarreal. Pari per l'Arsenal

Europa League, i risultati al 45°: vincono Manchester United e Villarreal. Pari per l'Arsenal
TUTTO mercato WEB SPORT

Europa League, i risultati al 45°: vincono Manchester United e Villarreal.

Moreno). Granada-Manchester United 0-1 (31° Rashford)

Pari per l’Arsenal. vedi letture. Sono terminati i primi tempi dell’andata dei quarti di Europa League.

Oltre l’Ajax, avanti di una rete sulla Roma, vincono con il medesimo risultato anche il Villarreal in casa della Dinamo Zagabria, rigore al 42° trasformato dal solito Moreno, e il Manchester United, gol di Rashford alla mezz’ora, sul campo del Granada. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Credo abbia scelto Diawara per avere un giocatore più di sostanza che di palleggio, come Villar, per sostenere meglio il pressing dell’Ajax” Righetti su Ajax-Roma: "Diawara preferito a Villar per fronteggiare meglio il pressing olandese". (TUTTO mercato WEB)

Fonseca ha detto che rifarebbe tutto e la squadra è unita:. "Schiererà una formazione che si avvicina alla vera Roma. Napoli, ko duro in chiave corsa Champions:. "Squadra interessante ma che perde troppo. (Tutto Napoli)

Partita sostanzialmente equilibrata nell’anticipo del venerdì sera tra Fulham e Wolverhampton. Dopo un secondo tempo di sostanziale equilibrio e con lo 0-0 che sarebbe il risultato più scontato, Adama Traore manda all’inferno il Fulham e in paradiso il Wolves con il tiro che temina nel sette. (CIP)

Ajax e Roma in campo con le seconde maglie sia all'andata che al ritorno: il motivo della scelta

INTERVISTA TIAGO PINTO: “CONCENTRATI SUL PRESENTE”. Ancor prima della partita, il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport, difendendo l’operato di Paulo Fonseca fino a qui. (Europa Calcio)

Per questo motivo, questa sera, l'Ajax scenderà in campo con la maglia nerogialla mentre la Roma si presenterà sul terreno di gioco con la divisa bianca avorio. Ma "biancorossi" e "giallorossi" sarà un termine solamente sulla carta perché in campo Ajax e Roma si presenteranno con tutt'altre divise e lo faranno anche nella gara di ritorno in Capitale. (Sport Fanpage)

In campo ci sarà una differenza di 2,55 anni a giocatore, se tra gli olandesi andrà in porta il mai rimpianto ex giallorosso Stekelenburg (38 anni). Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzla; Pellegrini, Pedro; Dzeko. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr