Roma, infortunio per Spinazzola: problema muscolare. Le news

Roma, infortunio per Spinazzola: problema muscolare. Le news
Sky Sport SPORT

Spinazzola ha provato a stringere i denti e a rientrare in campo per proseguire la partita, ma dopo qualche minuto è stato costretto ad arrendersi e a lasciare spazio a Riccardo Calafiori.

L'esterno giallorosso si è fermato nel corso del primo tempo della sfida contro l'Ajax a causa di un problema muscolare: al suo posto è entrato Calafiori. È durata appena 29 minuti per Leonardo Spinazzola la partita della Johan Cruiff Arena. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

"Aveva un parco giocatori limitato per le sue caratteristiche di gioco ma ha costruito un modello di gioco interessante. Per il quarto posto perde troppo e la tiene in gioco il fatto di aver vinto anche molto (Tutto Napoli)

Pinto si è espresso anche sul futuro di Paulo Fonseca:. Calciomercato Roma, Tiago Pinto su Fonseca | “Non è l’unico allenatore in scadenza”. “La sua permanenza non dipende certo da queste due partite di Europa League. (Calciomercatonews.com)

Oggi la Roma è impegnata in trasferta contro l’Ajax nella gara valida per i quarti di finale di Europa League. Ma questa favola calcistica europea in passato ha coinvolto per anni anche il Palermo. (Stadionews.it)

Righetti su Ajax-Roma: "Diawara preferito a Villar per fronteggiare meglio il pressing olandese"

I giallorossi sono favoriti nel match contro l’Ajax. La squadra di Fonseca affronterà in Europa League gli olandesi dell’Ajax, che secondo i principali bookmakers sono i favoriti. Alta invece la quota del pareggio, 4,25, mentre a 6,00 si gioca la vittoria degli ospiti. (La Repubblica)

Ajax-Roma, gol di Pellegrini su punizione e 1-1: incredibile papera del portiere (VIDEO). (Sportface.it)

Righetti su Ajax-Roma: "Diawara preferito a Villar per fronteggiare meglio il pressing olandese". Credo abbia scelto Diawara per avere un giocatore più di sostanza che di palleggio, come Villar, per sostenere meglio il pressing dell’Ajax” (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr