Roma, infortunio per Spinazzola: problema muscolare. Le news

Sky Sport SPORT

Spinazzola ha provato a stringere i denti e a rientrare in campo per proseguire la partita, ma dopo qualche minuto è stato costretto ad arrendersi e a lasciare spazio a Riccardo Calafiori.

L'esterno giallorosso si è fermato nel corso del primo tempo della sfida contro l'Ajax a causa di un problema muscolare: al suo posto è entrato Calafiori. È durata appena 29 minuti per Leonardo Spinazzola la partita della Johan Cruiff Arena. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzla; Pellegrini, Pedro; Dzeko. In campo ci sarà una differenza di 2,55 anni a giocatore, se tra gli olandesi andrà in porta il mai rimpianto ex giallorosso Stekelenburg (38 anni). (Corriere della Sera)

In pieno recupero del primo tempo il Wolves passa con il gol di Willian Jose ben pescato in area da Podence ma il gol viene annullato per fuorigioco grazie all’ausilio del var. Dopo un secondo tempo di sostanziale equilibrio e con lo 0-0 che sarebbe il risultato più scontato, Adama Traore manda all’inferno il Fulham e in paradiso il Wolves con il tiro che temina nel sette. (CIP)

Per questo motivo, questa sera, l'Ajax scenderà in campo con la maglia nerogialla mentre la Roma si presenterà sul terreno di gioco con la divisa bianca avorio. Di solito l'Ajax scende in campo con la classica maglia bianca a strisce rosse, così come la Roma che sfoggia appena può i colori giallorossi. (Sport Fanpage)

Per il quarto posto perde troppo e la tiene in gioco il fatto di aver vinto anche molto La Roma ha 12-13 giocatori veri e con quelli ha costruito la squadra. (Tutto Napoli)

Cominciano i quarti di finale di Europa League con le gare di andata. Per la squadra capitolina l’ennesima prova, dove la speranza è proprio quella di arrivare fino in fondo. (SerieANews)

Capisco il vostro lavoro, lo rispetto ma ci sono tanti allenatori in scadenza in Serie A e non capisco questa insistenza nei confronti del mister”. INTERVISTA TIAGO PINTO: “CONCENTRATI SUL PRESENTE”. Ancor prima della partita, il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport, difendendo l’operato di Paulo Fonseca fino a qui. (Europa Calcio)