JUVENTUS - Dybala: "Grande vittoria"

JUVENTUS - Dybala: Grande vittoria
Napoli Magazine SPORT

ybala: "Grande vittoria". "Grande vittoria, molto felice", ha scritto su Instagram Paulo Dybala, attaccante della Juventus, commentando la vittoria contro il Napoli e la rete segnata durante la sfida.

Di seguito il post social:

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Una tragedia entrata nell’immaginario collettivo, diventata film, fiction, letteratura, musica L’arrivo è previsto dopo una settimana. (LaPresse)

In Italia è unico, è un calciatore europeo di cui ce ne sono pochi. Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile". . IDEA CUADRADO - "Avevamo provato questo schieramento per bloccare i terzini del Napoli (ilBianconero)

Scoperta nello storico locale romano, molti cantautori hanno scritto per lei. Cantante per la quale hanno scritto autori del calibro di Battisti, Guccini, Paoli, De Gregori, Fossati, Dalla, Vasco Rossi. (LaPresse)

Pirlo: 'Dybala liberazione. Chiesa? Ce ne sono pochi in Europa. CR7 rincorreva anche'

Esonero Pirlo – La Juventus riesce finalmente a mettersi alle spalle paure, incertezze e brutte prestazioni, così da riuscire a godersi una bella serata. E poi non si poteva non parlare delle voci sul possibile esonero di Pirlo. (FantaMaster)

Il nostro obiettivo e’ arrivare tra le prime quattro Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport ed in conferenza stampa dopo la vittoria sul Napoli ottenuta conj il punteggtio di 2-1. (Zazoom Blog)

I bianconeri balzano al terzo posto, scavalcando l'Atalanta e portandosi a ridosso del Milan. La Juve respira, Pirlo puntella la sua panchina traballante e la Joya ritrova il sorriso. Il centrocampo fa filtro, la difesa controlla agevolmente i folletti del Napoli, con l’eccezione di un sontuoso Zielinski. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr