Toro, chi gioca con il Palermo? Gli acciacchi complicano le scelte, in porta…

Toro, chi gioca con il Palermo? Gli acciacchi complicano le scelte, in porta…
Toro News SPORT

L'avversario sarà il Palermo, squadra con cui i granata scenderanno in campo per un match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia.

Come sarà il primo Toro della stagione?

Per quanto riguarda la scelta degli uomini, ci sono diverse incognite collegate ad acciacchi fisici che complicano la situazione, soprattutto per quanto riguarda la difesa.

Sabato 6 agosto, alle ore 21:15, il Torino di Juric fa il suo esordio stagionale in gare ufficiali all'Olimpico "Grande Torino". (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Prossima fermata: Torino, ancora in Coppa Italia, sabato 6 agosto alle 21:15 (saranno i 32esimi di finale). Il prezzo dei tagliandi per il settore dedicato ai tifosi ospiti è di 10 euro (5 euro per gli Under 16) e potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì 5 agosto (Giornale di Sicilia)

Sono già infatti 500 i tagliandi staccati per il settore ospiti dello stadio Olimpico di Torino (disponibili su Vivaticket), dove sabato sera andrà in scena il match di coppa Italia tra i granata di Juric e i rosanero (ForzaPalermo.it)

Il Torino si prepara all'esordio stagionale, nella partita di Coppa Italia contro il Palermo. Le modalità per l'acquisto dei biglietti sono già state diramate nei giorni scorsi ( per leggere i dettagli), la vendita libera è partita già il 29 luglio. (Toro News)

Coppa Italia, Torino

Una cosa, però, è certa: a Torino sulla panchina del Palermo siederà ancora Di Benedetto, tecnico della Primavera e traghettatore in questo momento di decisione da parte del City Group. Grande entusiasmo della tifoseria rosanero che si appresta ad invadere anche lo stadio Olimpico di Torino per la partita di Coppa Italia in programma sabato 6 agosto alle 21.15. (Giornale di Sicilia)

Lo sottolinea Benedetto Giardina sul “Giornale di Sicilia”, dove scrive che in tutta la rosa del Palermo ci sono in totale soltanto 20 presenze in massima serie: 17 sono di Crivello (col Frosinone), 2 sono di Somma (fra Roma ed Empoli) e una di Broh (col Parma). (Stadionews.it)

La partita sarà ovviamente trasmessa da Mediaset anche in live streaming: la diretta video online sarà trasmessa infatti sul servizio Mediaset Infinity (che trasmette anche i segnali live dei rispettivi canali tv Mediaset), oltre che sul sito dedicato allo sport, sportmediaset. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr