Conte: "Scudetto? Sta per cadere un regno, resteremo nella storia dell'Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tutti i giocatori, anche chi è stato meno coinvolto, hanno creato qualcosa di granitico e hanno capito la possibilità di arrivare a qualcosa di fantastico, di restare nella storia dell'Inter.

Ultime notizie calcio - Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha commentato così il successo sul Crotone ai microfoni di Sky Sport:. "Le ultime vittorie figlie dell'amalgama che si è creata?

Stiamo riuscendo nell'impresa di far cadere un regno che durava da 9 anni

Di mentalità, di condivisione, di viverla intensamente. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Dopo gli anticipi di ieri, da cui è nato il primo verdetto ufficiale della stagione, continua oggi la 34^ giornata di Serie A. Se i bergamaschi non dovessero vincere consegnerebbero ufficialmente alla squadra di Conte la coppa della Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen. Inter batte 2-0 il Crotone nel secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A ed è a un passo dalla conquista del suo 19esimo scudetto. (Udinese Blog)

Antonio Conte ha progettato il percorso, l’ha modellato, ha sbagliato e ha trovato le soluzioni Antonio Conte ha avuto coraggio e la società ha puntato tutto su di lui. (CIP)

Con la vittoria di sabato a Crotone e lo stop odierno dell’Atalanta, l’Inter è campione d’Italia 2020/2021. Ma persino da prima, due anni fa, quando Conte fu ingaggiato da Suning e Marotta. (Il Fatto Quotidiano)

La squadra di Pioli torna così momentaneamente al secondo posto in classifica. Sempre oggi Napoli-Cagliari, alle 15, e Udinese-Juventus alle 18 (LaPresse)

Poco dopo, però, l’Inter la chiude prima con Perisic e poi con Lukaku Le tappe decisive, però, sono molteplici e non hanno riguardato solo la Serie A, ma anche le altre competizioni. (CIP)