Inter, Eriksen pronto a festeggiare: «Ormai siamo vicini allo scudetto»

Inter, Eriksen pronto a festeggiare: «Ormai siamo vicini allo scudetto»
Sampdoria News 24 SPORT

Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto sarò felicissimo»

La sua rete potrebbe essere quella decisiva per lo Scudetto in caso di pareggio o sconfitta contro il Sassuolo dell’Atalanta.

Le sue dichiarazioni. Christian Eriksen, trequartista dell’Inter e prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con gol contro il Crotone (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

Inter – Juventus 2-0 (17 gennaio 2021). I nerazzurri seguono il Milan, ma il Derby d’Italia è sempre uno scoglio complicato. Le tappe decisive, però, sono molteplici e non hanno riguardato solo la Serie A, ma anche le altre competizioni. (CIP)

La squadra di Pioli torna così momentaneamente al secondo posto in classifica. Sempre oggi Napoli-Cagliari, alle 15, e Udinese-Juventus alle 18 (LaPresse)

Ma persino da prima, due anni fa, quando Conte fu ingaggiato da Suning e Marotta. Con la vittoria di sabato a Crotone e lo stop odierno dell’Atalanta, l’Inter è campione d’Italia 2020/2021. (Il Fatto Quotidiano)

Anticipo Crotone-Inter 0-2 | Udinese Blog

Antonio Conte ha progettato il percorso, l’ha modellato, ha sbagliato e ha trovato le soluzioni Antonio Conte non accetta le mezze misure e d’altra parte la sua personalità spinge le persone ad amarlo od odiarlo. (CIP)

Nel mezzo 4 sfide di cui una potrebbe ufficialmente assegnare lo scudetto all'Inter. Se i bergamaschi non dovessero vincere consegnerebbero ufficialmente alla squadra di Conte la coppa della Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Inter batte 2-0 il Crotone nel secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A ed è a un passo dalla conquista del suo 19esimo scudetto. I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr