Apple pubblica il report "Un giorno nella vita dei tuoi dati"

Apple pubblica il report Un giorno nella vita dei tuoi dati
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli.

Apple ha pubblicato un nuovo report dedicato alla privacy e denominato “Un giorno nella vita dei tuoi dati” con dettagli aggiornati sulle nuove funzioni sviluppate dall’azienda per proteggere i dati degli utenti.

Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli

L’attribuzione dell’annuncio avviene quando gli inserzionisti tengono traccia del comportamento dell’utente dopo la visualizzazione della pubblicità, così da valutarne il rendimento. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Gli smartphone (e non solo) del futuro potrebbero rilevare il coronavirus SARS-CoV-2, grazie a dei piccolissimi sensori realizzati dai ricercatori di GE o General Electric, multinazionale americana. Il NIH o National Institutes of Health, una delle principali agenzie di ricerca del settore biomedico e sanitario americano, ha garantito a GE un finanziamento per sviluppare il progetto. (HelpMeTech)

Il logo di Apple ha un morso sul lato destro e una singola foglia. Il logo della Georgette raffigura una mela intera con sopra le parole “Io sono Arcus” e due foglioline. (iPhone Italia)

Proprio nella giornata di ieri l’azienda ha lanciato una nuova applicazione per testare i dispositivi orientati all’integrazione con l’app Dov’è, un preludio all’annuncio ufficiale di oggi. Gli auricolari SoundForm Freedom saranno ufficialmente il primo prodotto Belkin supportato mentre per quanto riguarda Chipolo sarà il tag ONE il primo prodotto a offrire l’integrazione. (iPhone Italia)

Apple: da oggi si possono tracciare anche oggetti. Ecco come

iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Pro si attestano al secondo e terzo posto con, rispettivamente, il 5% ed il 4% di quote di mercato. Questo è quanto emerge dalla ricerca condotta da Counterpoint Research. (HelpMeTech)

Ive aggiunge che attualmente ci sono circa 350 milioni di utenti iPhone in tutto il mondo che stanno pensando di cambiare smartphone, il che potrebbe tradursi in ottime vendite anche nel 2022. (iPhone Italia)

Da oggi l’app Dov’è su iPhone, Mac e iPad permette di tracciare anche oggetti prodotti da terzi. I dispositivi che possono essere localizzati e quindi aggiunti all’app Dov’è sono identificati da un adesivo che assomiglia a quello usato per HomeKit e per gli accessori degli iPhone. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr