L’ammazza-Bayern è del Napoli

SerieANews SPORT

Il passaggio al 3-4-2-1 ha aiutato il calciatore ad essere protagonista assoluto della gara e trascinatore dei suoi.

La Lazio osserva con attenzione; i tifosi del Napoli si mordono le mani

A concedergli un’occasione è stato l’Eintracht Francoforte, dove è arrivato in prestito biennale dalla SSC Napoli con diritto di riscatto.

Il grande protagonista del match è stato, senza dubbio, Amin Younes, vecchia conoscenza della Serie A (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Il Lipsia può portarsi a meno due lunghezze e riaprire il campionato, vincendo contro l’Hertha Berlino, ma intanto tra infortuni e incertezze, il Bayern può arrivare scarico alla sfida con la Lazio. (CalcioMercato.it)

Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più. Amin ha disputato un'ottima gara, è stato protagonista anche di diverse serpentine nell'area del Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Oggi in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. (CalcioNapoli1926.it)

Younes è corso verso la panchina, ha preso la maglietta con il nome e il volto di Saracoglu e l’ha mostrata alle telecamere a un anno dall’atto terroristico. Eintracht-Bayern, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO). (Sportface.it)

Mentre la Lazio supera la Sampdoria all'Olimpico grazie a una magia di Luis Alberto, il Bayern Monaco esce sconfitto dalla trasferta della Deutche Bank Arena Park di Francoforte. La squadra di Flick prova a reagire nella ripresa ma il gol di Lewandowski al 53' non serve a nulla. (La Lazio Siamo Noi)

Gol bellissimo di Amin Younes contro il Bayern Monaco. Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. (Tutto Napoli)