Samsung Galaxy Note 20: nuove indiscrezioni sulla batteria, autonomia migliorata rispetto al Note 10+

Uno dei terminali più discussi di quest’ultimo periodo è sicuramente il Samsung Galaxy Note 20.

Stando a quanto appreso, il Note 20 Plus dovrebbe vantare una capacità di batteria pari a 4.500 mAh, un dato un po’ più elevato dell’attuale Note 10+ che tanto sta riscuotendo successo.

Leggete anche: Samsung Galaxy A21s ufficiale: lo smartphone pronto a conquistare anche i più esigenti

Ci troviamo davanti ad uno smartphone che dovrebbe vantare una super scheda tecnica e una componentistica di altissimo livello. (MobileOS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche: Batteria Samsung Galaxy Note 20: pronti ad una super autonomia? La disponibilità è prevista a partire dal 22 maggio . (Telefono News)

Per quanto riguarda invece quello frontale per i selfie, alcuni render mostrerebbero il foro nel display, quindi un sensore al suo interno, ma non se ne conoscono ancora le caratteristiche. Passiamo al comparto fotografico, quello posteriore dovrebbe essere formato da 3 sensori di cui il principale da 108 megapixel, ma al momento le indiscrezioni su questo aspettano sono ancora molto poche. (InvestireOggi.it)

Samsung Electronics sta cercando di diversificare la propria catena di fornitura per schermi pieghevoli e coperture protettive poiché il Giappone ha limitato le esportazioni di materiali in film di poliammide. (OutOfBit)

Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo l’ottima promozione riservata al Samsung Galaxy S10+. L’offerta di oggi di Amazon dedicata al Samsung Galaxy S10+ permette di acquistare lo smartphone ad un prezzo di 610 Euro. (WebTrek.it)

Prima con Samsung Galaxy Fold e poi con Samsung Galaxy Z Flip, il colosso sud coreano è attualmente l’unico vero player in questo particolare segmento di mercato. La compagnia starebbe lavorando a tre particolari pellicole protettive per smartphone pieghevoli: una pellicola in poliimmide, una in poliimmide con tecnologia UTG ed una in UTG. (TuttoAndroid.net)

I dispositivi Galaxy A sono stati oggetto spesso di test commerciali perché sono i primi dispositivi sui quali Samsung introduce novità. Gli smartphone della serie Samsung Galaxy A che verranno venduti a fine 2020 avranno più funzioni hardware premium riprese dalla serie Galaxy S: i rumors. (HWBrain)