Verstappen: "Red Bull veloce ovunque. Corpo a corpo con Hamilton? Conta sbagliare poco"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Corpo a corpo — “A Imola è stato bello vincere - ha detto a Portimao - se è bello o mette pressione lottare corpo a corpo con Hamilton?

Sono fiducioso, speriamo di essere competitivi, ogni weekend l’obiettivo è fare il massimo perché siamo vicini alla Mercedes.

LEGGI ANCHE F1 GP Portogallo, gli orari e dove vederlo in tv. Lewis: “Sfida eccitante” — Lewis Hamilton conferma di essere contento di affrontare questa sfida: “Fin qui la Red Bull è stata superiore a noi come prestazioni

Max Verstappen e la Red Bull sono in grande forma. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un testa a testa nel quale, però, Verstappen non si vuole concentrare sul rivale: "Non voglio pensare troppo a Hamilton, mi concentrerò solo su questo weekend: voglio andare il più forte possibile "Non ne so molto - ammette Hamilton - ma è un bene che stiano sperimentando. (Sport Mediaset)

Da Monza a Spa, passando per il Mugello e Silverstone, ecco le gemme del recordman britannico (dati Michele Merlino). Quali sono le 10 pole position più veloci del sette volte campione del mondo? (Sky Sport)

Ricciardo è 5° a 0.310 da Bottas, Leclerc scivola in ottava piazza. 16.22 E’ convincente il passo di Charles Leclerc con le medie, così come quello di Perez con la Red Bull (OA Sport)

Il pacchetto evolutivo introdotto dalla Red Bull dimostra di essere frutto di uno studio organico, concepito nel suo insieme piuttosto che come somma di singoli aggiornamenti Alla vigilia del terzo appuntamento del Mondiale 2021 il campionato appare particolarmente combattuto, con un solo punto a separare in classifica Lewis Hamilton e Max Verstappen, mentre Mercedes e Red Bull sono distanziate di sette lunghezze nella graduatoria riservata ai costruttori. (FormulaPassion.it)

Il dettaglio principale interessa la zona accanto alle pance, nella parte più avanzata, dove i piloni verticali, deviatori di flusso con i profili orizzontali "a veneziana", registrano un disegno modificato. (Autosprint.it)

Lewis Hamilton ha eguagliato il numero di titoli vinti da Michael Schumacher (7) e ha battuto tutti gli altri primati della Formula 1. A Portimao per il fine settimana del Gran premio del Portogallo, il pilota inglese evita di parlarne, ma sabato ha a disposizione un record-point: le 100 pole position. (La Stampa)