F1, Sergio Perez: "Io seconda guida? Prematuro dirlo. Sorpreso da Verstappen, non è il mostro descritto dai media"

OA Sport SPORT

Devo dire che Max mi ha sorpreso piacevolmente, i media hanno costruito un’immagine di lui ben diversa dal compagno di team con cui mi sto rapportando.

Per quanto riguarda Portimao, l’obiettivo è chiaramente quello di fare meglio.

Ho avuto sensazioni migliori a Imola rispetto a Sakhir, quindi spero di fare un altro passo avanti a Portimao”.

Certo, è velocissimo e molto competitivo, ma al tempo stesso è molto disponibile e non è affatto un mostro con i propri team mates come lo hanno sempre descritto i giornalisti!”

I risultati quindi non sono eccezionali, poiché Checo ha raccolto “solo” un quinto posto in due GP. (OA Sport)

Su altri media

DALL’INVIATO A PORTIMAO. A Portimao per il fine settimana del Gran premio del Portogallo, il pilota inglese evita di parlarne, ma sabato ha a disposizione un record-point: le 100 pole position. (La Stampa)

Getty Images. Nessun passo indietro, nessun addio: Lewis Hamilton correrà in Formula 1 anche nel 2022. Di solito non mi offro volontario, ma lo faccio ora: voglio aiutare Pirelli a creare un prodotto migliore. (Sport Mediaset)

Il pacchetto evolutivo introdotto dalla Red Bull dimostra di essere frutto di uno studio organico, concepito nel suo insieme piuttosto che come somma di singoli aggiornamenti Alla vigilia del terzo appuntamento del Mondiale 2021 il campionato appare particolarmente combattuto, con un solo punto a separare in classifica Lewis Hamilton e Max Verstappen, mentre Mercedes e Red Bull sono distanziate di sette lunghezze nella graduatoria riservata ai costruttori. (FormulaPassion.it)

16.22 E’ convincente il passo di Charles Leclerc con le medie, così come quello di Perez con la Red Bull La Rossa, in questo venerdì, è la terza forza dietro Mercedes e Red Bull. (OA Sport)

Il GP del Portogallo in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE A PORTIMAO. A cura di Michele Merlino Quali sono le 10 pole position più veloci del sette volte campione del mondo? (Sky Sport)

Il dettaglio principale interessa la zona accanto alle pance, nella parte più avanzata, dove i piloni verticali, deviatori di flusso con i profili orizzontali "a veneziana", registrano un disegno modificato. (Autosprint.it)