F1, Hamilton dalle voci di addio al rilancio: la promessa per il 2022

F1, Hamilton dalle voci di addio al rilancio: la promessa per il 2022
Sportal SPORT

29 Aprile 2021. Si è discusso a lungo nel corso dell'inverno 2021 del destino di Lewis Hamilton.

Il sette volte campione del mondo ha atteso a lungo prima di confermare la sua presenza in griglia al volante della Mercedes.

Arriva anche un elogio al team con cui ha fin qui vinto ogni singolo mondiale dal 2014 al 2020: "Continua a piacermi molto lavorare con la squadra.

Ammiro i passi che Mercedes sta facendo per crescere e diversificarsi sempre più. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Da Monza a Spa, passando per il Mugello e Silverstone, ecco le gemme del recordman britannico (dati Michele Merlino). Il GP del Portogallo in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE A PORTIMAO. (Sky Sport)

Helmut Marko aveva anticipato l'introduzione a Portimao, già dopo il Bahrain, di evoluzioni significative sulla RB16B. Puntuali, sono apparse sotto forma di sviluppi aerodinamici, piuttosto rilevanti per le differenze rispetto a quanto presentato fino a Imola. (Autosprint.it)

A Portimao per il fine settimana del Gran premio del Portogallo, il pilota inglese evita di parlarne, ma sabato ha a disposizione un record-point: le 100 pole position. DALL’INVIATO A PORTIMAO. (La Stampa)

Evoluzione Red Bull: nuovo pacchetto aerodinamico

Un testa a testa nel quale, però, Verstappen non si vuole concentrare sul rivale: "Non voglio pensare troppo a Hamilton, mi concentrerò solo su questo weekend: voglio andare il più forte possibile Getty Images. (Sport Mediaset)

enerdì positivo per la Ferrari, da terza forza alle spalle di Mercedes e Red Bull. La Rossa, in questo venerdì, è la terza forza dietro Mercedes e Red Bull. (OA Sport)

Alla vigilia del terzo appuntamento del Mondiale 2021 il campionato appare particolarmente combattuto, con un solo punto a separare in classifica Lewis Hamilton e Max Verstappen, mentre Mercedes e Red Bull sono distanziate di sette lunghezze nella graduatoria riservata ai costruttori. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr