Verstappen: "Lotto per il mondiale e cambio il mio modo di correre"

Verstappen: Lotto per il mondiale e cambio il mio modo di correre
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

“Sognare non ti porta da nessuna parte, di carattere sono abbastanza realista e voglio solo concentrarmi sulla prossima gara.

"Voglio solo concentrarmi sul fine settimana e rimanere abbastanza in silenzio

Max Verstappen a volte si trincera dietro un ‘si’ o un ‘no’, risposte secche che sottolineano anche la volontà di non dare troppe spiegazioni.

“Beh, ovviamente è sempre importante fare bene, ed in particolare quando ci sono condizioni tutt’altro che semplici come a Imola (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre testate

Helmut Marko aveva anticipato l'introduzione a Portimao, già dopo il Bahrain, di evoluzioni significative sulla RB16B. Puntuali, sono apparse sotto forma di sviluppi aerodinamici, piuttosto rilevanti per le differenze rispetto a quanto presentato fino a Imola (Autosprint.it)

DALL’INVIATO A PORTIMAO. A Portimao per il fine settimana del Gran premio del Portogallo, il pilota inglese evita di parlarne, ma sabato ha a disposizione un record-point: le 100 pole position. (La Stampa)

Da Monza a Spa, passando per il Mugello e Silverstone, ecco le gemme del recordman britannico (dati Michele Merlino). Lewis Hamilton andrà a caccia sabato della sua 100^ pole in Portogallo. (Sky Sport)

Evoluzione Red Bull: nuovo pacchetto aerodinamico

La Rossa, in questo venerdì, è la terza forza dietro Mercedes e Red Bull. 16.22 E’ convincente il passo di Charles Leclerc con le medie, così come quello di Perez con la Red Bull (OA Sport)

Su una cosa Hamilton e Verstappen sono d'accordo: quella per il titolo sarà una vera e propria battaglia. Un testa a testa nel quale, però, Verstappen non si vuole concentrare sul rivale: "Non voglio pensare troppo a Hamilton, mi concentrerò solo su questo weekend: voglio andare il più forte possibile (Sport Mediaset)

È possibile che con la nuova presa d’aria in casa Red Bull puntino a una diversa gestione del trasferimento di calore tra il disco e lo pneumatico, per migliorare il comportamento termico delle coperture anteriori. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr