Napoli, altro ko con lo Spartak ed ora il girone è a forte rischio

TUTTO mercato WEB SPORT

Luciano Spalletti alla vigilia aveva espresso la volontà di chiudere i giochi con il passaggio del turno, ma contro lo Spartak arriva un altro ko - dopo quello dell'andata, subendo la rimonta in 10 uomini - che complica fortemente il raggruppamento.

Napoli, altro ko con lo Spartak ed ora il girone è a forte rischio. vedi letture. Sotto la neve di Mosca arriva la seconda sconfitta di fila per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ Anche negli passati, molto spesso l’estremo difensore ha lasciato il posto da titolare al compagno di squadra. (Europa Calcio)

Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. Perché, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti". (Tutto Napoli)

E quando ha provato la rimonta (gol di Elmas) è incappato nella serata di grazia del portiere avversario" Spalletti recrimina rispetto all’andamento della gara, il Napoli ha concesso un rigore dopo 45 secondi, ha subito il gol del raddoppio (doppietta di Sobolev) su un altro errore individuale. (Tutto Napoli)

Inter e Spartak Mosca fanno cadere il Napoli di Spalletti che non sapeva più perdere. Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. . Napoli, come 9 mesi fa: arrivano le due sconfitte consecutive. (Napoli Calcio Live)

Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. Spartak Mosca-Napoli 2-1, le pagelle: Sobolev decisivo, Elmas la riapre, Lobotka in ombra. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Non va meglio nella ripresa, perché il Napoli cresce ma l'apporto dello slovacco è praticamente pari a zero” Solo piccolissime vibrazioni”. : “La «macchia» del rigore non va via neanche con la neve: il ritmo è basso, la presenza è pallida e intorno a sé non arriva un aiutino neanche con un Sos. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr