Il Napoli affonda nel gelo di Mosca: doppietta di Sobolev, il gol di Elmas non basta

Il Napoli affonda nel gelo di Mosca: doppietta di Sobolev, il gol di Elmas non basta
Corriere del Mezzogiorno SPORT

Lo Spartak ringrazia il portiere Selikhov, i partenopei partono arrendevoli poi sono poco assistiti dalla fortuna.

Fa tutto lo Spartak in avvio nel gelo di Mosca.

Nelle due occasioni in cui il Napoli riesce a scalfire il muro dello Spartak, con Elmas e Zielinski, tocca a Selikhov togliere le castagne dal fuoco

L’idea è il lancio lungo per Petagna, che però muore sul nascere: la difesa russa è molto attenta. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

E quando ha provato la rimonta (gol di Elmas) è incappato nella serata di grazia del portiere avversario" "C’è capitato di tutto e tutto insieme" ha detto Luciano Spalletti commentando il ko del Napoli in Europa League contro lo Spartak Mosca (Tutto Napoli)

Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. . Napoli, come 9 mesi fa: arrivano le due sconfitte consecutive. Il calendario di certo non aiuta. Le due sconfitte consecutive contro Inter e Spartak Mosca sono un campanello d’allarme per lo spogliatoio del Napoli, poco abituato a questi periodi di crisi. (Napoli Calcio Live)

Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. Perché, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti". (Tutto Napoli)

Spartak Mosca-Napoli 2-1, le pagelle: Sobolev decisivo, Elmas la riapre, Lobotka in ombra

– Oltre a quello di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene banco la questione del rinnovo di Alex Meret. Anche negli passati, molto spesso l’estremo difensore ha lasciato il posto da titolare al compagno di squadra. (Europa Calcio)

Luciano SPALLETTI 6 – Con un Napoli in assoluta emergenza mette in campo un undici comunque credibile e competitivo Giovanni DI LORENZO 6 – Un primo tempo sotto tono, una ripresa in cui sale insieme a tutta la squadra. (AreaNapoli.it)

Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr