Riccardo Scamarcio a Sanremo per le riprese di ‘2Win’: “Gireremo qui il finale, è una città importante per il nostro racconto” (Foto e Video)

Con ‘2Win’ Sanremo si afferma non solo come città del Festival e della musica, ma anche come set per film e spot.

La città è importante nel nostro racconto e proprio oggi giriamo il finale.

La città si è prestata come set per rievocare i fasti dei rally di Sanremo e Montecarlo nella stagione ’83 con la grande rivalità tra Lancia e Audi.

Perciò non sorprende che il cinema - grande bardo dell'epos contemporaneo - abbia avuto una fascinazione spontanea per i motori

Grazie a Sanremo, mi sono innamorato della città, è meravigliosa. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le riprese non si fermano: oggi e domani continueranno, dalle 9 alle 17, sempre sul set con vista mare, dove sono parcheggiate auto, camion e camper d’epoca Oggi Scamarcio, che è co-produttore e attore del lungometraggio, è atteso con il regista Stefano Mordini e il cast di «2Win» a Palazzo Bellevue: saranno accolti dal sindaco Alberto Biancheri. (La Stampa)

La città è importante nel nostro racconto e oggi giriamo il finale. Riccardo Scamarcio, co-produttore e attore di «2Win», il regista Stefano Mordini e gli attori Daniel Bruhl, Volker Bruch, Katie Calrkson Hill e Esther Garrel sono stati ricevuti questa mattina dal sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. (La Stampa)

Stamattina un momento di pausa per il cast del film ‘2Win’, prodotto da Riccardo Scamarcio e che vede le riprese in corso a Sanremo e nel relativo entroterra, ma oggi si torna subito al lavoro, sul set di lungomare Calvino e piazzale Dapporto. (SanremoNews.it)

Presenti gli attori Riccardo Scamarcio e Daniel Bruhl alla prima conferenza stampa in assoluto del film. Sono molto emozionato di aver fatto un film sulla Formula 1 e di essere entrato nel mondo del rally (Riviera24)

Riccardo Scamarcio, produttore del film “2Win”, il regista Stefano Mordini e il cast, hanno incontrato l'amministrazione comunale di Sanremo questa mattina. Oggi avranno inizio le riprese delle scene del film ambientate a Sanremo con la partecipazione di 200 comparse liguri. (Prima la Riviera)

Formazza è in questi giorni il set di «2Win», il lungometraggio dedicato al mondo del rally e in particolare alla vita di Cesare Fiorio, che vede protagonista proprio l’attore pugliese (La Stampa)