Dove vedere l'E-Prix di Roma di Formula E in TV e in streaming

Libero Tecnologia SPORT

E-Prix Formula E Roma: chi lo trasmette. E’ possibile seguire qualifiche e gare della Formula E a Roma sia in TV, sul digitale terrestre o su satellite, che in streaming su Internet, ma con alcune differenze.

Sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 la Formula E torna a Roma, dopo la pausa forzata del 2020 dovuta alla pandemia.

Il Fan Boost viene assegnato tramite una procedura social, cioè tramite i voti dei fan. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Comunque la pensiate sulla Formula E, prendiate atto che a Roma il presente in loco Toto Wolff ha perso il primo atto, con due Mercedes spiattellate tra loro. Cito la durata della gara poiché credo sia un tema centrale per tutti quelli che hanno paura dell’arrivo della Sprint Race in Formula 1. (QUOTIDIANO.NET)

Lo status del paese come centro della crescita della mobilità elettrica in Europa è diventato evidente nel 2020, quando le vendite di veicoli elettrici sono triplicate”. ABB produce sistemi di ricarica Terra, supportati dalle funzionalità digitali della piattaforma ABB Ability, a Terranuova Bracciolini, vicino ad Arezzo, in Toscana (Rinnovabili)

Sempre in streaming sarà possibile seguire il week end dell'E-Prix che si terrà a Roma anche su Now e sulla piattaforma Mediaset Play. Per quanto riguarda l'E-Prix di Roma qualifiche e gare saranno trasmesse su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e in streaming sull'app SkyGo. (Sport Fanpage)

Ci sono due gare a disposizione e in due gare in questo campionato si ribalta il mondo. Ma questa è la sua pista, e Bird ha intenzione di essere ancora in alto (La Gazzetta dello Sport)

Chi sarà in corsa a Roma. In gara a Roma 12 team e 24 piloti al volante delle monoposto elettriche di seconda generazione (Gen 2) Sabato 10 aprile prima (dalle 8 alle 8.45) e seconda sessione di prove (10.15-10.45); qualifiche e Super Pole (12-13), E-Prix (round 3) dalle 16.04 (45 minuti più un giro). (RomaToday)

Sabato 10 aprile e domenica 11 aprile torna nella capitale il Campionato del Mondo ABB FIA Formula E, settima edizione della celebre gara tra bolidi elettrici. Una due giorni all’insegna dell’alta velocità e delle zero emissioni, in una versione riadatta alle nuove norme anti COVID-19. (Rinnovabili)