Reggio Calabria, ‘L’Albino’ e la casa infestata di Condera: un brivido fra realtà e leggenda dalla penna di Barbara Panetta [GALLERY]

Stretto web INTERNO

Dalla via Marina l’Albino arriva al porto di Reggio Calabria, seguito dal signore ed inizia la disavventura!

spettrale si confonde con il paeassaggio della via Marina in una plumbea sera di novembre.

Intervistata ai microfoni di StrettoWeb, Barbara Panetta ha presentato brevemente il libro: “l’Albino è un racconto horror, ambientato a Reggio Calabria, precisamente sulla via Marina.

23 Febbraio 2021 10:05. (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

Al tempo stesso, guardiamo alla creazione di un hub di riferimento anche per l’imprenditoria giovanile e di un punto di riferimento in chiave turistica e attrattiva, sulla scia di quanto avviene in tutte le principali realtà metropolitane d’Italia e d’Europa”. (Stretto web)

Ce n’è forse una attiva nel salone della chiesa della Graziella ma tra attivo e aperto c’è un mondo differenza». Davanti a palazzo San Giorgio, sede dell'amministrazione comunale di Reggio Calabria, attivisti con coperte e plaid in segno di solidarietà con le persone senza fissa dimora. (LaC news24)

“Anche quest'anno il piano freddo per i senzatetto non esiste” ha dichiarato ai microfoni di CityNowSaverio Pazzano. Nessun piano freddo per i senza tetto: la protesta de La Strada. Il movimento de ‘LaStrada’ ha voluto nuovamente smuovere le coscienze. (CityNow)

L'impianto di trattamento dell’organico di Siderno ha ripreso a funzionare ma ieri ha ricevuto solo 60 tonnellate, anche a Rende hanno iniziato a ricevere qualche carico, dal territorio reggino, ma è ancora poco. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Variante inglese a Reggio Calabria. Qualche giorno fa il laboratorio di microbiologia dell'ASP di via Willermin ha isolato alcuni casi di contagio, nello specifico sei, che presentano caratteristiche diverse da quelli registrati fino a questo momento. (CityNow)

A proposito di Reggio Calabria, Barbara Panetta ha infine parlato delle differenze con la vita a Londra e soprattutto di che visione hanno gli inglesi della Calabria in generale: “a Reggio Calabria ho le mie radici, è la mia città del cuore, quella in cui sono nata. (Stretto web)