Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi

Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi
Tuttosport SPORT

E sarebbe un traguardo che darebbe nuova linfa economica alle casse nerazzurre

attendo il Napoli l'Inter è tornata in lotta per il campionato: i nerazzurri sono a -4 dalla vetta e viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, con un calendario, sulla carta, favorevole da qui a Natale.

E incombe l'obiettivo Champions: l'Inter, in caso di successo domani con lo Shakthar di De Zerbi, può intascare idealmente il biglietto per la seconda fase. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, i nerazzurri non avranno calciatori che partiranno per la Coppa d’Africa mentre Napoli e Milan hanno elementi imprescindibile per le rispettive squadre che a gennaio lasceranno l’Italia per volare nell’altro continente (MilanNews24.com)

L’impressione è che il potenziale sia stato finora parzialmente inespresso soprattutto per un doveroso riassestamento tra Conte e Inzaghi, la cui vocazione è nettamente più offensiva. I nerazzurri, dopo il successo di domenica sera contro il Napoli, sono prepotentemente tornati in corsa per lo scudetto. (fcinter1908)

[.] Lo status dei nerazzurri è cambiato, da inseguitori sono di nuovo favoriti, nonostante i 4 punti di distacco dalle due di testa, Milan e Napoli". [.] Il calendario gli dà una grande mano, fino alla sosta di Natale l'impegno più scomodo è la Roma (fcinter1908)

L'Inter in linea scudetto all'attacco della testa. Inzaghi fotocopia Conte

E l'Inter è ben fornita: Calhanoglu (3 gol, 2 rigori segnati) e Perisic davanti a tutti, insieme ad un paio di difensori. Intanto l'Inter segna, ma non cambia il risultato: solo la faccia di chi segna. (il Giornale)

Le prossime 6 gare strizzano l'occhio ai nerazzurri. Sicuramente, almeno in linea teorica, le prossime 6 gare saranno terreno fertile per Inzaghi per provare a rilanciare la rimonta Scudetto (passioneinter.com)

I nerazzurri possono lottare per lo scudetto. TURBO − Bartoletti non ha dubbi sulla crescita dei nerazzurri: «L’Inter ha messo il turbo, i nerazzurri hanno dimostrato contro il Napoli ciò che non avevano ancora dimostrato fino ad adesso. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr