Inter, il calendario fino a Natale sorride a Inzaghi. “Un solo big-match. E in Champions…”

Inter, il calendario fino a Natale sorride a Inzaghi. “Un solo big-match. E in Champions…”
fcinter1908 SPORT

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito al calendario che attende l'Inter da qui a Natale.

Al netto del calendario, è il miglior segnale possibile.

E il peggiore per Pioli e Spalletti"

L'Inter da qui a Natale affronterà squadre di medio-bassa classifica eccezion fatta per il big-match del 4 dicembre. Matteo Pifferi. "Se ad Appiano credono che quella di domenica sia stata la partita della svolta, è anche perché un’occhiata (approfondita) al calendario e alle condizioni psicofisiche degli avversari l’hanno data". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

E incombe l'obiettivo Champions: l'Inter, in caso di successo domani con lo Shakthar di De Zerbi, può intascare idealmente il biglietto per la seconda fase. E sarebbe un traguardo che darebbe nuova linfa economica alle casse nerazzurre (Tuttosport)

Sicuramente, almeno in linea teorica, le prossime 6 gare saranno terreno fertile per Inzaghi per provare a rilanciare la rimonta Scudetto Le prossime 6 gare strizzano l'occhio ai nerazzurri. (passioneinter.com)

E l'Inter è ben fornita: Calhanoglu (3 gol, 2 rigori segnati) e Perisic davanti a tutti, insieme ad un paio di difensori. Se questa fosse una Sei giorni dei pistard meravigliosi acrobati della volata, diremmo che l'Inter è partita in caccia. (il Giornale)

Lotta scudetto, l’Inter ha due vantaggi su Milan e Napoli: Inzaghi sorride

Marino Bartoletti, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato dell’Inter e di come la squadra di Inzaghi si stia mettendo alla grande. È un’Inter col scudetto sul petto, orgogliosa che ha trovato due rivali forti ma credo che si stia mettendo alla grande. (Inter-News)

Nei cinque principali campionati, solo Bayern e Liverpool hanno segnato di più con 41 e 35 reti (e una partita in meno) e solo Chelsea (15) e Hoffenheim (13) hanno mandato in gol più giocatori (12 i nerazzurri) I nerazzurri, dopo il successo di domenica sera contro il Napoli, sono prepotentemente tornati in corsa per lo scudetto. (fcinter1908)

In ottica corsa scudetto, l’Inter ha due vantaggi su Milan e Napoli per recuperare punti nelle prossime partite: ecco quali. L’ultima giornata di campionato è stata pienamente a favore dell’Inter, con la vittoria nel big match contro il Napoli e la sconfitta del Milan a Firenze. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr