Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter

Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter
Inews24 SPORT

Calciomercato Juventus, Mourinho apre ai bianconeri: le ultime. A sorpresa, stando alle notizie riportate dai tabloid inglesi, Josè Mourinho sarebbe pronto a sedersi al tavolo delle trattative.

POTREBBE INTERESSARTI > > > Calciomercato Milan, Donnarumma in lacrime: Juventus in agguato. L’apertura ai bianconeri, però, è una vera e propria sorpresa

Nelle ultime ore, però, si sarebbe aperta una terza strada quella che porterebbe ad Josè Mourinho. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte è meno palcoscenico e più monologhi ruspanti, sentirlo talvolta con la briglia tirata in quest'annata è stato poco consueto. Il rumore dei nemici di Antonio Conte. vedi letture. José Mourinho guardava dritto in camera mentre sdottrinava che "il rumore dei nemici mi piace tanto Faccio così e. (TUTTO mercato WEB)

Il girone era alla portata e dopo quella mancata qualificazione tutti volevano la sua testa. Ovviamente questo risultato negativo influenza negativamente il voto stagionale, che probabilmente si aggira intorno all'otto e mezzo" (fcinter1908)

Con o senza Champions Dunque non è da escludere neanche la pista Juventus, che in estate potrebbe andare incontro ad una rivoluzione. (ilBianconero)

Inter Campione. Mentana: "Conte come Trapattoni e Mourinho. Ha vinto da non interista"

Conte misura anche i cespugli dell'erba ed ha compiuto un capolavoro tenendo insieme dei giocatori senza stipendio e motivandoli per la vittoria finale Un allenatore-condottiero per i nerazzurri". (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è stata una squadra affidabile, a partire dal capolavoro: dalla difesa impenetrabile" Il giornalista Enrico Mentana, grande tifoso interista, ha parlato a Sky Sport: "Conte è come Trapattoni, Mourinho. (Tutto Juve)

Ha vinto da non interista". vedi letture. Enrico Mentana a Sky Sport ha parlato dell'Inter Campione d'Italia. "Conte è come Trapattoni, Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr