The Legend of Zelda: Skyward Sword HD esaurito su Amazon USA e UK

Nintendoomed SCIENZA E TECNOLOGIA

Infatti, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, rivelato pochi giorni fa durante il Nintendo Direct, è già tra i bestseller nella categoria “videogiochi” di Amazon USA, ed è addirittura già esaurito negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Non si vive di soli porting da Wii U: anche quelli da Wii vendono molto bene.

Diamo un’occhiata alla situazione nel momento in cui scrivo questa notizia: negli USA Skyward Sword è al sesto posto tra i più venduti, e al primo se escludiamo le gift card. (Nintendoomed)

Ne parlano anche altre fonti

The Legend of Zelda: The Wind Waker: l'artwork principale del remake per Wii U. Qualcosa che non si può dire per gli episodi successivi. The Legend of Zelda: Breath of the Wild: il panorama dall'Altopiano (Multiplayer.it)

In occasione del recente Nintendo Direct sono state svelate un paio di iniziative legate a Zelda 35th Anniversary ma le celebrazioni più importanti sono nel cuore dei giocatori. The Legend of Zelda 35th. (Gamesvillage)

Eurogamer festeggia i 35 anni di The Legend of Zelda (Di domenica 21 febbraio 2021) Dal 1986 a oggi, The Legend of Zelda non è stato soltanto sinonimo di avventura, ma anche di innovazione videoludica. (Zazoom Blog)

The Legend of Zelda Skyward Sword: versioni Wii e Switch messe a confronto!

La Triforza e il suo semplice ma genuino significato. Perché The Legend of Zelda è questo: una leggenda, sotto tanti punti di vista. In qualcosa che, da 35 anni, detta legge nel mondo dei videogiochi sotto tanti punti di vista. (DR COMMODORE)

Non solo Zelda …. Sul sito di Zavvi non troverete soltanto prodotti di The Legend of Zelda Zavvi, dunque, ha preparato una serie di prodotti – con sconti fino al 40%! (Pokémon Next)

Durante il Nintendo Direct è stato presentato The Legend of Zelda Skyward Sword HD, una remastered del titolo uscito originariamente su Nintendo Wii. The Legend of Zelda Skyward Sword HD è atteso per il 16 luglio 2021, insieme anche a Joycon a tema (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr