Infortunio Immobile: l'esito degli esami di oggi

Lazio News 24 SPORT

Ciro Immobile, punta di diamante della Lazio, si è oggi sottoposto ad ulteriori esami per accettarsi del proprio stato fisico. Il calciatore della Lazio, Immobile ha oggi eseguito ulteriori test per valutare le concrete possibilità di scendere in campo nel prossimo impegno della compagine capitolina, che sarà giovedì, contro la Lokomotiv Mosca.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’esito degli esami svolti dal bomber di Torre Annunziata restituiscono una ritrovata serenità all’attaccante, che sarà valutato adesso da Sarri, che dovrà infine decidere se rischiare il suo impiego già in Europa League, oppure mantenere la cautela e sfruttare i gol del suo attaccante per il match contro il Napoli

(Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Faccio i complimenti a tutto lo staff per aver gestito la situazione Immobile e anche per la fiducia e la disponibilità del giocatore”. Il bomber laziale, ai box per un infortunio al polpaccio, sta facendo di tutto per recuperare in vista della sfida contro il Napoli (Virgilio Sport)

Il problema è clinicamente superato, i prossimi allenamenti saranno decisivi per la sua presenza a Mosca per l’impegno di Europa League con la Lokomotiv. Come però fatto intendere ieri dallo stesso bomber, Sarri e Ciro potrebbero procedere con ulteriore cautela al rientro e decidere comunque di rimandarlo al prossimo big match di campionato contro il Napoli (Il Messaggero)

Lazio in campo in vista della sfida contro la Lokomotiv Mosca di giovedì. Poi la squadra di Maurizio Sarri giocherà in trasferta contro il Napoli. (SOS Fanta)

L’infortunio al polpaccio in Nazionale, le polemiche intorno al caso, il dispiacere di non essere andato in campo contro la Juve. Con il via libera dovrà decidere, insieme a Sarri, quando tornare titolare. (Corriere dello Sport.it)

"Controlli in corso" scrive la Lazio su Twitter. L'obiettivo è quello di ricevere notizie positive affinchè Ciro Immobile possa tornare a disposizione già per la gara di giovedì contro il Lokomotiv Mosca in Europa League (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante della Lazio spera di aver completamente recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori sia con la Juventus sabato che nelle sfide della Nazionale italiana, per poter tornare a disposizione di Maurizio Sarri già per la gara di giovedì in Europa League a Mosca contro la Lokomotiv (TUTTO mercato WEB)