Parla Tonali. L'apertura della Gazzetta: "Scudetto? Il Milan c'è"

Milan News SPORT

Obiettivo massimo in campionato e tanta strada in Champions: perché l'Europa è casa nostra.

Il Milan c'è.

La Gazzetta dello Sport si apre in prima pagina con le parole di Sandro Tonali, che in un'intervista esclusiva al quotidiano ha detto: "Scudetto?

per restare qui mi sono anche ridotto lo stipendio"

(Milan News)

Su altri media

Lo ritroverete lì anche questa stagione, e nelle prossime che seguiranno: il futuro è suo, il presente va conquistato. (La Gazzetta dello Sport)

Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice”.“Molto bello, è come un padre. I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. (Calciomercato.com)

OCCASIONE — Con Kessié a Tokyo, Tonali giocherà titolare nel precampionato Per dimostrarsi un patrimonio anche in vista della Coppa d’Africa di febbraio. Francesco Pietrella. Nel futuro di Sandro Tonali c’è una parola che ora brilla forte, fondamentale, illuminata con le luci a neon come le insegne di Times Square: occasione. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le sue parole, riportate da SkySport:. “La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. Milan, parla Tonali: “Restare in rossonero era la mia priorità. (Europa Calcio)

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. Sul possibile arrivo di Bakayoko: “Se arriva Bakayoko? (SpazioMilan)

C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui. Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr