Tonali a La Gazzetta dello Sport: "La voglia di restare al Milan viene prima dei soldi"

TUTTO mercato WEB SPORT

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan.

"Il vero Tonali lo vedrete quest’anno.

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto", le parole del centrocampista classe 2000, che poi prosegue sulla sua voglia di restare al Milan: "Veniva prima di tutto.

Tonali a La Gazzetta dello Sport: "La voglia di restare al Milan viene prima dei soldi". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, parla Tonali: “Restare in rossonero era la mia priorità. Dopo un anno di luci e ombre, complice il salto di livello dal Brescia al Milan, Sandro Tonali adesso ha voglia di stupire. (Europa Calcio)

L’anno scorso ha vissuto una stagione di alti e bassi, ma a casa Milan non hanno mai pensato di lasciarlo andare. Per dimostrarsi un patrimonio anche in vista della Coppa d’Africa di febbraio. Francesco Pietrella. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ritroverete lì anche questa stagione, e nelle prossime che seguiranno: il futuro è suo, il presente va conquistato. (La Gazzetta dello Sport)

Decideremo con l’allenatore e i compagni”.“Anzitutto ringrazio la società, perché ha scommesso su di me due volte. Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice”. (Calciomercato.com)

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con la situazione dell’argentino a Torino: “Il rinnovo“, “Dybala posta la foto dell’incontro con Del Piero: entusiasmo dei tifosi per l’ideale passaggio di testimone fra numeri 10 Juve. (Calcio In Pillole)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha commentato così la sua decisione di ridursi l'ingaggio pur di restare al Milan: "Perché l'ho fatto? Perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. (Milan News)