Vidal svela: «Così avverrà la cessione della Sampdoria»

Sampdoria News 24 SPORT

Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione.

Diciamo che dalla due diligence al cosiddetto closing passano in media quattro o cinque mesi, non certo trenta giorni»

Quindi, l’identificazione della controparte da parte del soggetto incaricato della trattativa.

Al termine di questo iter si negozia parallelamente alla due diligence discutendo del contratto. (Sampdoria News 24)

Su altri media

Verifiche che ho già fatto per due soggetti. Prima di sedermi ad un tavolo chiedo tre cose: chi è l'effettivo soggetto interessato, la sua disponibilità economica e la tracciabilità delle sue risorse finanziarie. (Sport Mediaset)

Sarebbe in corso uno scambio di documenti tra Vidal e Fahad, capo del Dubai Investment Development Agency, fondo interessato, e potrebbe esserci un nuovo summit prima di Natale Nelle ultime ore, ai nomi di soggetti interessati, si sarebbe aggiunto quello di un nuovo imprenditore, almeno stando al trustee Gianluca Vidal. (Calciomercato.com)

Al termine di questo iter si negozia parallelamente alla due diligence discutendo del contratto. E nega un interessamento di Vialli. Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche. (Sampdoria News 24)

Gianluca Vidal ha parlato degli scenari riguardanti un possibile passaggio di proprietà della Sampdoria in seguito ai recenti sviluppi giudiziari che hanno coinvolto Massimo Ferrero:. "Confermo - si legge su corriere. (Sampdoria News)

Il quotidiano introduce così le parole di Vidal, incaricato della cessione del club: "Quattro manifestazioni di interesse, Vialli non c'è". Domani l'interrogatorio di Ferrero in cella per bancarotta: "Ho avuto un malore durante l'arresto, il rischio fuga non esiste" (TUTTO mercato WEB)

I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero. Tra le accuse vi è quella di non aver rispettato una promessa che l’ex numero uno doriano aveva fatto ai tifosi, cioè quella di intervenire in caso la Samp si fosse trovata in una situazione difficile. (Calcio In Pillole)