Tacchinardi: "La Juve fa due passi in avanti e poi 10 indietro. Stasera hanno tradito tutti"

Tacchinardi: La Juve fa due passi in avanti e poi 10 indietro. Stasera hanno tradito tutti
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto.

Stasera hanno tradito tutti". vedi letture. Alessio Tacchinardi negli studi di 'Mediaset' ha analizzato la brutta sconfitta incassata questa sera dalla Juventus a Stamford Bridge.

Tra le mura amiche il Chelsea s'è imposto 4-0: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra - ha detto -.

Tacchinardi: "La Juve fa due passi in avanti e poi 10 indietro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

[.] Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza Da troppo tempo la Juve abusava del proprio gioco, che è sempre stato un limite, non una conquista. (TUTTO mercato WEB)

All'andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stato attenti alla fase difensiva per 90', oggi l'abbiamo fatto per 45, poi abbiamo mollato Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. (TUTTO mercato WEB)

Juve, la disfatta di Londra pesa anche sul bilancio: quanti milioni ha perso

Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. Il quotidiano spiega come sia stato fin troppo evidente che la squadra di Allegri sia affondata a causa dei ritmi troppo alti dei Blues, impossibili da seguire per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Era l'anno d'esordio nella massima competizione europea. Seppur si tratti della stessa competizione, la denominazione Champions League ha sostituito quella di Coppa dei Campioni nel 1992: ebbene, nella moderna Champions, è la prima volta in assoluto che la Juve prende un'imbarcata di 4 reti senza segnare nemmeno il gol della bandiera. (il Giornale)

Soldi che avrebbero fatto comodo anche quelli in caso di pareggio:. Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr