Conferenza stampa Pioli pre Sassuolo-Milan: le dichiarazioni

Milan News 24 SPORT

Anche il Sassuolo domani darà il massimo, sarà una partita da lottare con intelligenza e forza dall’inizio alla fine».

Conferenza stampa Pioli pre Sassuolo Milan: le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia del match. Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan.

LA PARITA DI DOMANI – «Credo che la nostra forza sia stata quella di interpretare ogni singola partita con i concetti belli chiari. (Milan News 24)

Su altre fonti

"Cosa dico ai tifosi? Dei giocatori e dei tifosi, che saranno allo stadio e che non ci saranno (La Sicilia)

Chi verrà a disposizione sarà pronto in ogni momento, non ho nessun dubbio e non ce ne devono essere" (Milan News)

L’esempio è Maignan che fa il regista anche, o i terzini che fanno le ali» Albertini: «Pioli è bravo ad evolversi e nell’interpretazione della partita». (Milan News 24)

Oggi occorre entusiasmo e giocare da Milan, abbiamo un modo di giocare e un’identità» Bisogna raccogliere i sassolini raccolti. (Inter-News)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, commentando anche la crescita della propria squadra nonostante l'assenza per un lungo periodo di due pilastri come Ibrahimovic e Kjaer: "Credo che la testimonianza della crescita dei miei ragazzi sia data soprattutto dalle assenze durature di Zlatan e di Simon. (Milan News)

“La nostra forza è di interpretare ogni singola partita con dei concetti forti, ma ogni partita ha la sua storia. Potrebbe essere l’ultima partita di proprietà di maggioranza per i Singer: che cosa le hanno dato in questi due anni? (IlNapolista)